Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno parte di una di quelle coppie più amate in Italia e nel mondo degli ambienti dello spettacolo, si sono conosciuti durante il talent Amici e hanno poi iniziato la loro storia d’amore. Da dire che la coppia è felicemente sposata, non hanno mai divorziato e per questo risultano ancora marito e moglie.
Belen e Stefano dopo essersi separati, ma non avendo mai trascurato il loro figlio Santiago, hanno anche avuto delle storie nel periodo di separazione, per Belen la cosa sembrava più seria con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, mentre per Stefano erano sempre dei flirt, ma sempre di passaggio e nulla di serio.
Dopo due anni di separazione, e per la felicità dei fan, i due sono tornati insieme, e questa volta sembrerebbe definitivamente, infatti la coppia ha deciso di cambiare casa e andare a vivere in un attico al terzo piano di una zona di Milano molto in, in un palazzo storico con entrata che si presenta con un portone in legno molto lavorato con dei finestroni che rendono la casa molto luminosa, il quartiere è quello di Moscova. Diciamo che in questa zona il valore delle case si può aggirare intorno agli 8.000 euro a metro quadro.
I due hanno deciso di recuperare il tempo perduto, e durante le pause dal lavoro, appena hanno qualche giorno di tempo, sempre con loro figlio, scappano per dedicarsi a qualche giorno di vacanza con viaggi e distrazioni vari.
Poi presto ci potrebbe essere un’altra novità, l’arrivo di un altro figlio che spesso la coppia non ha nascosto di pensarci. Pochi giorni fa Belen ha fatto sobbalzare i suoi fan postando sul suo profilo una statua che rappresentava una donna incinta. La soubrette è subito intervenuta a calmare gli animi dei fan dicendo che non era altro che un regalo che gli era stato fatto da una persona e che lei per ringraziarla e dimostrargli che le era piaciuta, l’aveva messa sul suo profilo, nient’altro, vedremo.