Barbara D’Urso non smette mai di stupirci con le sue dichiarazioni, una delle ultime è quella dove sul suo Instagram ammette che in questi giorni di emergenza Coronavirus è aumentata di tre chili.
La conduttrice Barbara D’Urso di Pomeriggio Cinque e Live Non è la d’Urso si lascia a delle dichiarazioni sul suo Instagram. In questi giorni di permanenza forzata a casa a causa dell’emergenza Coronavirus, ha deciso di dedicarsi anima e cuore alla cucina e ai suoi fornelli.
Di solito alla conduttrice piace cucinare per amici e parenti e li ama deliziare con le sue prelibatezze, ma ora stando da sola delizia se stessa con i suoi piatti, ne sa qualcosa la bilancia.
Questa sua passione è data anche dalle sue origini, la Campania, e non potrebbe mai non essere una buona forchetta e avere la passione culinaria.
Barbara D’Urso è molto seguita su Instagram, è seguita da 2,6 milioni di followers, e attraverso le sue stories si è divertita a commentare questo suo momento dedicato soprattutto ai fornelli. Rilascia anche una dichiarazione in base alle sue abitudini giornaliere; mangio dalla mattina alla sera e alle ore 6,00 del mattino inizio già a cucinare, sono aumentata di tre chili.
Sono tanti i commenti dei suoi followers che gli riconoscono di aver un ottimo corpo e di apparire in ottima forma. Ma tutti sanno che Barbara D’Urso è ben attrezzata a casa, e nonostante abbia 62 anni si allena tutti i giorni, fa sport e danza.
Nonostante Mediaset abbia sospeso alcune trasmissioni, ha pensato di dare alla conduttrice un secondo appuntamento con Live, non solo la domenica, ma anche il martedì, in modo da intrattenere i telespettatori con notizie di cronaca e gossip con l’intervento di ospiti da studio ma anche da casa propria con collegamenti skype.