Barbara D’Urso in una recente intervista svela i suoi piani del 2020 e annuncia che in quest’anno ci saranno delle riconferme ma ci saranno purtroppo anche delle rinunce. Probabilmente delle conduttrici Mediaset, ma non solo, è la più impegnata, ed era inevitabile che venisse sacrificato qualcosa. Si è raccontata è ha espressamente detto che il successo di “Live” non se lo aspettava né lei e neanche la produzione.
La conduttrice si confessa e conferma che dato i suoi impegni nel 2020, La Dottoressa Giò quest’anno sarà sospesa, il ritorno imminente alla conduzione del Grande Fratello e tutte le altre conduzioni portano a questa decisione.
Il quarto anno della fiction, per ora non rientra nei piani Mediaset di quest’anno, la conduttrice è stata molto esplicita con i dirigenti, affermando di non farcela. Continua raccontando che per via di tutti i suoi impegni lavora sette giorni su sette, e che quest’anno la fiction La Dottoressa Giò non si farà, ma promette che la quarta serie prima o poi si farà.
Barbara D’Urso conferma che una volta finito Live e continuando a condurre Pomeriggio Cinque, ci saranno i preparativi per l’inizio del Grande Fratello che dovrà partire a settembre.
Continua a spiegare Barbara D’Urso che il successo che ha avuto Live è stato inaspettato sia per lei che per la produzione, si cercava un programma in prima serata che costasse poco e che attirasse la gente, e questo c’è stato, un gran successo di pubblico che dura da più di trenta puntate. Questa è stata una sfida vinta ma che non doveva durare tanto, infatti Live non ha ancora una data di chiusura.
Il fatto poi di essere diventata anche produttrice dei propri programmi da scrivere, provare e girare quasi in contemporanea.