Barbara Berlusconi è incinta del quinto figlio. La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, brillante manager e presidente della Fondazione A.C. Milan, ha ufficializzato su Instagram la lieta notizia che si era diffusa nelle prime ore di questa mattina.
Una meravigliosa foto di famiglia che la ritrae in compagnia del fidanzato Lorenzo Guerrieri e dei suoi 4 figli: così Barbara Berlusconi ha annunciato l’arrivo del quinto bebè.
Sorridente con uno dei suoi bimbi in braccio, un abito estivo verde e i capelli scompigliati dal vento, Barbara Berlusconi ha scelto una caption a dir poco spiritosa per dare il grande annuncio.
“La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina. Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto“: queste le parole scelte dalla terzogenita dell’ex premier per comunicare ai follower la sua gioia.
Non sono ovviamente mancati i like e i commenti sia da parte dei fan, sia da parte di diversi vip (p.e. Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti).
Il bebè, la cui venuta al mondo è prevista per la prima del mese di novembre, sarà il terzo figlio a nascere dalla relazione tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel campo immobiliare più giovane di cinque anni rispetto alla figlia dell’ex premier.
La manager, come già detto, è madre di quattro figli: Alessandro ed Edoardo, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009, sono frutto della relazione con lo storico ex Giorgio Valaguzza, al quale è stata legata per tanti anni, mentre Leone e Francesco Amos, venuti al mondo nel 2016 e nel 2018, sono figli di Lorenzo Guerrieri.
Amministratrice delegata di Holding 14, realtà che controlla oltre il 21% di Mediaset, Barbara Berlusconi renderà l’ex premier nonno per la quattordicesima volta. In famiglia si attende, per l’estate, anche l’arrivo del primogenito di Luigi Berlusconi, il più giovane tra i figli dell’ex Cavaliere, e di Federica Fumagalli, unitisi in matrimonio nell’ottobre 2020.