Baby Plug: il giovanissimo rapper che fa impazzire il web

Baby Plug, il giovane rapper di Napoli che fa impazzire il web.
babyplug

Baby Plug, questo è il suo nome, ha appena 13 anni, ha iniziato a fare musica appena due anni fa, quando ne aveva 11, ma vanta già delle presenze molto importanti e migliaia di visualizzazioni sia su Instagram che su Youtube. E’ un rapper napoletano doc giovanissimo, un vero fenomeno del web, il suo primo brano “Baby Plug” su Youtube ha raggiunto 400mila visualizzazioni, mentre il suo secondo brano “Saint Tropez” dopo solo tre settimana dall’uscita ha raggiunto 210mila visualizzazioni.

Baby Plug, chi è il giovanissimo rapper che fa impazzire il web

Oggi Baby Plug sarà presente al concertone che si terrà a Scampia nella celebrazione dell’abbattimento della prima vela proprio a Scampia. Ma la sua non è la prima partecipazione di rilievo, è stato protagonista del Capodanno 2019 a Napoli, Bufala Fest e Sanità-ta-ta.

Il suo vero nome è Andrea, come detto prima a 13 anni e frequenta la terza media. Nella vita si vuole dare alla musica e da poco ha sostenuto l’esame per l’ammissione al liceo musicale. Dichiara senza farsi problemi che a lui non piace leggere, ma dice che un giorno lo inizierà a fare, leggere è importante, è cultura.

A lui piace molto stare in strada, vedere la gente, parlare con la gente, stare in mezzo a loro, e dice che da loro riesce ad imparare. E’ il tipico ragazzo napoletano, sveglio, brillante e simpatico, molto spontaneo e vero; quando parla di Napoli gli brillano gli occhi come è giusto che sia, a lui Napoli piace un sacco, dice che è la sua vita, lo ispira e che non la lascerà mai.

La zona che più gli piace e lo fa impazzire è il lungomare di Napoli, specie quando c’è una bella giornata di sole, si riesce a perdere ma nello stesso tempo lo aiuta a pensare, sia alle cose belle che alle cose brutte della città, ma la cosa importante è quella di non perdere mai il sorriso.

 

Looks like you have blocked notifications!