Gossip e Vip

Arisa: la cantante confessa finalmente di essere bisex

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Dopo tante voci che si rincorrevano e alcune dichiarazioni della stesa Arisa, la cantante confessa finalmente la sua tendenza ad essere bisex. Il suo vero nome è Rosalba Pippa, e la cantante genovese si era già lasciata andare in precedenza a delle dichiarazioni molto particolari sulla sua sfera intima; anche nel suo ultimo album ci sono delle canzoni i cui testi vanno ad affrontare i temi riguardanti gli omosessuali e i gay.

La cantante Arisa confessa di essere bisex

Nel corso delle interviste in più di un’occasione la cantante si era lasciata a dichiarazioni che facevano pensare, tempo fa infatti, nonostante fosse fidanzata con un uomo, in un’intervista ad una domanda di una giornalista, aveva ammesso di subire il fascino femminile e che non gli sarebbe per niente dispiaciuto un’ esperienza sentimentale e anche sessuale con una donna.

Sempre durante un’ intervista aveva dichiarato che gli capitava spesso di innamorarsi della testa di alcune donne, in un modo teorico, pensare poi al sesso era un altro tipo di discorso.

Il particolare, chi ha dato una sorta di conferma definitiva alle tendenze della cantante è stato il brano “Gli amanti sono pazzi”, che insinua il dubbio della presunta bisessualità della cantante. Stesso Arisa spiega un po’ il significato della canzone: “Racconta di una ragazza che si va ad innamorare della fidanzata del suo ex”, e continua, siamo tutti uguali, dobbiamo accettare tutte le disuguaglianze e accogliere tutti a braccia aperte.

Alla cantante a volte piace molto scherzare, ma sa bene che queste dichiarazioni per il gossip non rimarranno chiuse e lasciate così, e aggiunge: “Adesso le persone si inventeranno chissà quale storie, ma io sono abituata ad innamorarmi platonicamente quasi tutti i giorni, e qualche volta non nascondo che mi è capitato di trovare delle donne molto più interessanti di tanti uomini davvero poco interessanti”.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Arisa