Arisa nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo ufficiale di Instagram ha mostrato un look più sbarazzino. La cantante infatti ha rasato i capelli. Questa scelta, così come confermato dall’ex vincitrice del Festival di Sanremo, è arrivata non solo per una questione di look estivo e di praticità, ma anche a causa della sua malattia. Rosalba Pippa, in arte Arisa, di recente infatti ha ammesso di soffrire di tricotillomania. Si tratta di un disturbo che è causato dallo stress e che induce le persone che ne sono affette a strapparsi i capelli.
Proprio per questo motivo la cantante che a volte indossa anche delle parrucche ha deciso di portare i capelli corti. Arisa ha pure parlato delle sue labbra rifatte e ha detto di essersi pentita. Nel settimanale Oggi in edicola dai giorni scorsi l’ex giudice di X-Factor ha dichiarato di aver ceduto lo scorso anno e aver fatto ricorso ad un ritocchino delle sue labbra cosa di cui però successivamente si è pentita.
Aldilà del suo look nel corso dell’intervista ad Oggi Arisa ha pure detto di essere pronta ad un ritorno in TV dopo la fortunata esperienza a Il Cantante Mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci in onda su Rai Uno. Inoltre non esclude una partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo che ancora una volta sarà condotto da Amadeus e Fiorello.
Ti potrebbe interessare: Arisa: il racconto della grave malattia che l’ha colpita