Arisa sarebbe tornata single da qualche giorno. A chiudere la relazione probabilmente in maniera definitiva, questa volta è stato il suo ormai ex fidanzato Andrea Di Carlo, il quale lo ha fatto attraverso Instagram.
La relazione tra Andrea Di Carlo e Arisa non è mai stata rose e fiori ed anzi, i due, si sono presi e lasciati più volte sintomo che qualcosa nel loro rapporto non andava bene.
La prima volta che si è parlato di una rottura tra loro è stato circa due mesi quando il manager sempre su Instagram aveva scritto il seguente messaggio: ” L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono. Quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. #nessumatrimonio”.
Andrea aveva deciso di riprendersi l’anello perché non era certo dell’amore di Arisa. A suo dire, infatti, la compagna non lo avrebbe mai trattato da fidanzato: “Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea”.
Subito dopo, la cantante aveva risposto a questo messaggio dicendo di non essere nata per fare ciò che voleva lui dedicandosi completamente a lui anche perché ha un suo staff, tante persone intorno a lei e che lui non voleva condividerla con nessuno.
Ad aprile, i due, sembravano essere riusciti a ricucire lo strappo e a tornare insieme come facevano pensare le foto insieme pubblicate sui loro profili social, ma ora le cose sono cambiate nuovamente.
Le cose tra Arisa e Andrea Di Carlo, come detto, sembrano essere cambiate nuovamente e a quanto pare c’è stata una rottura definitiva. A chiudere la relazione è stato ancora una volta il manager che per la seconda volta ha scelto Instagram per farlo.
L’uomo ha pubblicato un posto con la copertina del libro La solitudine dei numeri primi ed ha scritto queste parole: “In senso metaforico i numeri primi rimandano alla solitudine, in quanto sono quei numeri che sono divisibili solo per se stessi e per zero, ossia che non hanno relazioni con altri che non con se stessi e con il nulla.
Mi è capitato di innamorarmi di un numero primo perché l’amore capita e basta, io però sono divisibile, ho relazioni con gli altri e detesto il nulla quindi per me è impossibile stare con un numero primo. Ma in fondo per una star è facile sentirsi un numero primo, ed io non posso biasimare nessuno ne giudicare. Chi è senza peccato scagli la prima pietra ( dice il Vangelo ).
Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e L’audacia, di mettere la relazione al primo posto, che sia in grado di comprendere ed accogliere le mie debolezze ma anche di saper dire dei no quando serve, perché i NO aiutano a crescere. Ho letto di me, ho letto di noi. Lei è un numero primo io no. Cerca di essere felice @arisamusic, provaci ora ma senza di me. #buonavita”.