Ariana Grande si è sposata, almeno secondo le rivelazioni di TMZ, sito di gossip considerato tra le fonti migliori quando si parla dei vip oltreoceano. Cantante e attrice di successo, Ariana Grande si sarebbe sposata con Dalton Gomez. Venticinque anni e al suo fianco da inizio 2020, Gomez è un agente immobiliare.
La sua storia con la pop star ha avuto inizio quando è scoppiata l’emergenza sanitaria. Questa contingenza internazionale li ha portati a vivere sotto lo stesso tetto il periodo del primo lockdown.
Le nozze in California
Secondo TMZ, Ariana Grande – che come già detto è anche attrice e ha fatto parte del cast di una delle stagioni di American Horror Story – si sarebbe sposata con Dalton Gomez con una cerimonia che ha avuto luogo nella sua villa in California, magione situata nella località di Montecito.
Un matrimonio in pompa magna? Niente affatto! Si sarebbe trattato di una cerimonia intima, celebrata alla presenza di soli 20 invitati, le persone più care alla pop star e al suo fidanzato.
I fan di Ariana Grande attendevano da diversi mesi questa indiscrezione. Nel dicembre 2020, infatti, Dalton Gomez ha fatto alla sua bella la fatidica proposta. A meno di sei mesi da quel giorno, speciale per qualsiasi coppia, si è diffuso il rumors del matrimonio, celebrato con discrezione e romanticismo.
La discrezione è una cifra che ha fin da subito contraddistinto questa coppia. Sono infatti pocchissime le foto che Ariana Grande pubblica con il fidanzato. Tutto è partito con pochissimi scatti su Instagram durante il lockdown e, oggi come oggi, sono centellinate le foto di coppia.
L’utima in ordine di tempo pubblicata dalla cantante la vede assieme al fidanzato davanti al fuoco scoppiettante. L’istantanea, che risale ai primi giorni del mese di aprile, è accompagnata da una dedica dolcissima, ossia le parole “My heart my person !!! thank u so much for being u”.
L’indiscrezione di TMZ è stata confermata da una persona a lei vicina che ha rilasciato dichiarazioni alla rivista People.