Annalisa, in periodo di quarantena fa uscire un nuovo singolo, che sa di leggerezza, che ti attira e ti fa venire la voglia di ballare, e in questo lungo periodo di quarantena è quello che serve.
Annalisa, ecco il nuovo disco
La cantante di Savona, insieme alla Warner Music, ha deciso di spostare l’uscita del suo disco al 18 settembre; inoltre, dopo la sua partecipazione con Luca Di Stefano nel video di J-Ax nel video “Supercalifragili”, ha deciso di regalare un nuovo singolo che lo anticipa.
Il titolo del singolo si chiama “Houseparty”, è uscito oggi in radio alle ore 17,00. La cantante giura che il titolo era stato scelto prima dell’emergenza: è una canzone che Annalisa ha scritto tanto tempo fa, ma che sembra di grande attualità. I riferimenti sono alle mura domestiche, sognare senza però non guardare in faccia la realtà, ma avere anche una grande positività, aspetti fondamentali della vita, in particolare oggi, con tutta la situazione che si sta vivendo.
Oggi in questa canzone troviamo molto equilibrio, la riflessione, la leggerezza e, molto casualmente, il tutto coincide con un’app del momento per creare delle videochat.
Vogliamo ricordare che anche il concerto evento che era fissato per il 4 maggio a Milano al Fabrique è stato rimandato al 22 ottobre. Si ricorda che i biglietti, che sono già stati acquistati, rimangono validi per la nuova data.
Il singolo uscito da poche ore e già divide la community
Il singolo di Annalisa, “Houseparty”, ha fatto il debutto da qualche ora e già vede pareri diversi tra la gente: c’è chi lo adora e chi, invece, lo trova commerciale. Annalisa non ha risposto alle critiche negative, sono gli stessi fan a rispondere e a dire di aspettare di sentire l’album prima di giudicare.
C’è chi mette in dubbio che coloro che non l’hanno apprezzato siano dei fan delusi, ma pensa che siano persone che criticano il lavoro della cantante solo per partito preso o solo per generare chiacchiere sulla rete.