Annalisa: causa emergenza Coronavirus posticipa l’uscita del suo nuovo disco

Annalisa, rimanda l’uscita del nuovo disco e il concerto di Milano.

Il nuovo disco di Annalisa sarebbe dovuto uscire in primavera, ma l’emergenza Coronavirus ha cambiato i programmi di tutti noi in Italia e nel mondo, anche quelli degli artisti. Motivo per cui la nota cantante ha deciso di fissare l’uscita addirittura dopo l’estate, esattamente il 18 settembre.

Annalisa rimanda l’uscita del suo nuovo disco

La cantante Annalisa sposta l’uscita del suo nuovo disco “Vento sulla Luna” dalla primavera a dopo l’estate, per l’esattezza al18 settembre, a causa dell’emergenza Coronavirus. A questo si va ad aggiungere anche il rinvio del live al Fabrique di Milano, “Party sulla Luna”: si sarebbe dovuto tenere il 4 maggio e, invece, è stato rinviato al 22 ottobre.

E’ la stessa Annalisa che fa questi annunci dal proprio profilo Instagram, a malincuore, ma è la realtà del momento del nostro Paese e di tutto il mondo. Ecco la sua dichiarazione: “Ho aspettato a comunicarvelo, ci tenevo a darvi direttamente delle nuove date, ed eccole qui. Il mio nuovo album uscirà il 18 settembre e per quanto riguarda l’appuntamento al Fabrique di Milano per festeggiarlo insieme a voi, la data è quella del 22 ottobre. I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data”.

Il nuovo singolo di Annalisa è stato anticipato in questi giorni dal singolo “Vento sulla faccia” e non è da scartare che la cantante possa regalarci qualche altro brano in questi giorni.

All’inizio di questa pandemia Annalisa era apparsa sui social in forma smagliante e con un pantaloncino davvero molto corto, che aveva mandato in estasi tutti suoi fan. Nel 2010, alla sua entrata ad “Amici” di Maria De Filippi, portava una frangetta rossa. Ad oggi è molto cambiata ed è una delle cantanti italiane di molto successo e del momento.

Annalisa è molto attiva sul suo canale ufficiale e spesso posta della foto che fanno risaltare la sua bellezza: lo scatto più visto è di un po’ di tempo fa, quando i suoi follower l’avevano potuta ammirare prima seduta e poi stesa su un letto con un pantaloncino molto corto, mettendo in risalto tutta la sua bellezza.

Looks like you have blocked notifications!