Tutti hanno messo qualche chilo in questa lunga quarantena e anche i vip, che siano cantanti o attori, hanno avuto questo problema; una di questa è Anna Tatangelo, che prima di fare la prova costume fa un’altra prova, vediamo quale.
Anna Tatangelo si mostra ai suoi fan mentre fa la prova jeans dopo la quarantena e non nasconde di aver fatto la prova con un jeans di un modello molto comodo. Dopo la quarantena e prima della prova costume, dopo aver passato due mesi tra tute e pigiami, c’è la fase intermedia, la prova jeans.
Anna Tatangelo, sempre bellissima, qualunque cosa lei indossi, non ha fatto mancare di mostrare ai suoi fan i suoi allenamenti, spesso molto sensuali. Anche questo motivo sembrerebbe la ragione della separazione da Gigi D’Alessio, la gelosia.
In questa prova jeans la cantante si mostra seduta fuori al balcone in jeans e con il suo immancabile computer, prendendo un bel cappuccino, e anche qui riesce a mostrare tutto il suo splendore, sempre sexy in modo molto semplice e mai volgare.
Anna Tatangelo, in questa quarantena, si sta dedicando ai suoi nuovi pezzi, già ha annunciato il nuovo singolo che uscirà presto, e per questo dichiara: “Fase 2, in realtà le cose non cambiano più di tanto, anzi, bisogna essere ancora più prudenti e continuare a rimanere a casa il più possibile. Ancora un po’ di pazienza, io nel frattempo ne approfitto per ascoltare musica e dedicarmi ai miei nuovi pezzi. Sta per partire un nuovo viaggio, e manca davvero poco all’uscita del primo singolo”.
Non è la prima volta che posta delle foto mentre si trova fuori al balcone. Intanto la separazione con Gigi D’Alessio sembrerebbe definitiva; il cantante ha passato la quarantena con i suoi figli, Anna con il piccolo Andrea.
Mentre indossa i jeans si fa vedere molto sollevata: siamo quasi alla fine, dopo tante tute e pigiama, con la fase 2 si inizia a vedere il tramonto.