Anna Tatangelo è una delle cantanti più seguite in Italia, negli ultimi tempi anche a causa della separazione con Gigi D’Alessio. E’ seguita anche sui social per la sua tanta attività su Instagram, in particolare con molte sue foto sensuali.
Anna Tatangelo ha fatto sapere che ha deciso di passare la sua quarantena a Roma insieme al figlio. Durante queste settimane di quarantena la cantante è stata la vera protagonista di Instagram con tante sue storie, anche quelle dove mostra le sue doti di calciatrice.
Anna Tatangelo ha deciso di prendersi un po’ di pausa e dedicarsi al figlio avuto proprio da Gigi D’Alessio. La conferma la si ha da un video postato, nel quale la si vede giocare a calcio con il figlio, e, mentre entrambi palleggiano, sembra che la cantante abbia avuto un piccolo incidente.
In questo video si vede come la Tatangelo ci sappia fare con il calcio, palleggia, si diletta a fare alcuni colpi di tacco, ma la cosa che risalta a molti fan, che non si può fare a meno di notare, è il suo fisico mozzafiato.
Ci ha pensato anche il suo abbigliamento a far risaltare le sue forme, pantaloni attillati e una canotta bianca. Ma in questo video si vede bene come Anna Tatangelo cerchi di fare dei numeri da vero calciatore. Dopo molti tocchi raffinati, per provare a fare un numero da vero campione, alzare in aria il pallone e scivola.
Oggi pomeriggio Anna Tatangelo ha fatto uno splendido annuncio: “Sta per partire un nuovo viaggio, la fase due. In realtà le cose non cambiano più di tanto, anzi, bisogna essere ancora più prudenti e continuare a rimanere a casa il più possibile. Io nel frattempo ne approfitto per ascoltare musica e dedicarmi ai miei nuovi pezzi. Sta per partire un nuovo viaggio e manca davvero poco all’uscita del primo singolo”.