Gossip e Vip

Amici 2021, Arisa mollata dal fidanzato: “Mi sono ripreso l’anello”

Pubblicato da
Pier Joele

Dopo sei mesi di relazione, Arisa e il fidanzato/manager Andrea Di Carlo sarebbero dovuti convolare a nozze il prossimo 2 settembre nella splendida Roma. Ma l’evento è saltato, e l’agente si è ripreso l’anello. Il clamoroso passo indietro avviene in seguito all’intervista rilasciata domenica scorsa dalla cantante negli studi di Domenica In. Incalzata dalla padrona di casa Mara Venier, Rosalba Pippa (questo il vero nome all’anagrafe) è scoppiata in lacrime, quando la zia dello spettacolo italiano si è focalizzata sulla sfera sentimentale. Un pianto liberatorio, quasi sconfortato.

Amici: la criticata intervista di Arisa a Domenica In

Rivolgendosi alla presentatrice veneta, la prof di Amici 2021 le ha detto missione compiuta: non le piace versare lacrime in tivù. Di rimando la Venier le ha domandato spiegazioni. Se il partner la fa piangere allora non va bene, è importante piuttosto che sappia far ridere. La cantante ha immediatamente tranquillizzato Mara: la fa ridere, è una persona davvero bella, ha dichiarato. È parecchio credente, pertanto si affida al cielo. Ciò che verrà verra.

L’insegnante di Amici non vuole porre limiti alla provvidenza. Non ha stabilito niente. Attende esclusivamente che qualcuno faccia la giusta la scelta giusta per lei. Non sa parecchie cose. Non sa granché esprimersi, preferisce che la vita faccia il proprio corso e i piani del destino si compiano. Ha fiducia nel cielo e sarà così, ha aggiunto Arisa di Amici 2021.

Il peso dell’autodeterminazione

Nel momento in cui Zia Mara le ha domandato se avesse trovato l’anima gemella, Rosalba è rimasta fin troppo sul vago, fingendo di non capire. Manco un accenno al partner che, nel giro di 24 ore, l’ha liquidata a mezzo stampa. In primis, attraverso un post pubblicato sulla pagina personale di Instagram.

Se qualcuno gli avesse domandato cosa lo rendesse felice ora avrebbe risposto lei, anziché delle lenzuola profumate. Sì, a sua volta crede in Dio, ma nella vita esiste pure l’autodeterminazione che è quella che fa compiere scelte consapevoli e che trasforma i sogni in progetti. Occorre prendere le distanze – ha proseguito – da chi ti fa apparire come un ologramma senza un nome: non è Mina, si chiama Andrea.

Amici: Arisa piantata in asso

L’amore – ha concluso Di Carlo – è per i coraggiosi e lui lo è, e nel momento in cui si prova dei sentimenti verso una persona la si lascia libera, qualora non sia in grado di assumersi impegni. Infine, sotto forma di hashtag ha reso nota la scelta assunta: #nessumatrimonio. Dopodiché, interpellato dal settimanale Oggi, ha confermato la versione dei fatti e rivelato di essersi preso l’anello da Arisa. Forse – ha comunicato al giornalista – lei prova ancora qualcosa per il suo ex fidanzato.

FONTE: Il Fatto Quotidiano

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Pier Joele