Non si placano le discussioni e le accuse dopo la squalifica di Valentin dal talent “Amici 19” di Maria De Filippi. Ora viene fuori che il ballerino è stato accusato di omofobia per alcune frasi rivolte all’ex compagno e ballerino Javier Rojas.
Valentin accusato di omofobia per frasi dette a Javier
Il portale Dagospia ha pubblicato un nuovo video contro Valentin, l’ex ballerino di “Amici 19”, a dimostrazione che proprio non si cerca di placare le polemiche, anzi si cerca di giustificare in tutti i modi il modo scorretto e poco chiaro per cui il ballerino è stato cacciato dal talent dal “capitano Maria De Fillippi”. Se c’erano davvero tutte queste cose su Valentin, perché non far uscire fuori prima tutte queste cose negative su di lui, così da non farlo proprio partecipare al serale?
In queste nuove immagini si vede come Valentin si scagli contro Javier accusandolo di avere degli atteggiamenti che farebbero pensare ad una sua omosessualità, e gli dice: “Quando eseguivi quel ballo, sembravi un po’ gay. Ma a prescindere dal ballo, anche quando parli mi sembri proprio gay”. Questo video è stato fatto vedere a Maria De Filippi, che non l’avrebbe presa tanto bene, e da qui il suo comportamento di venerdì. Ripetiamo: perché non escluderlo prima? Ma soprattutto, dimentichiamo come Javier si è comportato prima di arrivare al serale, cosa ha detto e cosa ha fatto, sia ai professori che ai ballerini professionisti? E Nicolai, come si comporta con i compagni? Come si è comportato con i ballerini professionisti? Come si rivolge a Timor?
Se vogliamo vedere il percorso dei ballerini, per i loro comportamenti nessuno dei tre dovrebbe essere arrivato al serale. Ci devono essere per lo spettacolo e perché, mistero, devono far vincere Nicolai.
Continuando a parlare del confronto tra Javier e Valentin e del video, Javier in quel caso ha preferito andare via e non rispondere, ma Valentin, fregandosene, ha continuato: “Non importa se ci sono le telecamere o meno, hai dei problemi”.
Staremo a vedere cosa presenteranno ancora su Valentin: fatto sta che una buona fetta di pubblico è con il ballerino, qualche motivo ci sarà.