Nella seconda puntata di Amici 19 il Serale, il talent show di Maria De Filippi andato in onda su Canale 5 venerdì 6 Marzo, c’è stata l’eliminazione della ballerina Talisa Ravagnani, è molto delusa, si è lasciata andare ad uno sfogo sui social: “Non giudicare cose o persone che non conosci”.
Amici 19, il serale: Talisa, dopo l’uscita dal programma replica alle dure critiche
Durante la seconda puntata di Amici 19 il Serale di venerdì 6 Marzo c’è stata un’eliminazione, è toccato alla ballerina Talisa Ravagnani lasciare definitivamente la competizione. Dopo alcune ore dall’uscita dal programma, la ballerina è scoppiata, probabile non abbia gradito l’eliminazione forse ritenuta da lei ingiusta, e ha pubblicato su Instagram una serie di messaggi riguardante il suo cammino nella scuola, la natura dei messaggi è sembrata ambigua.
Ecco le sue dichiarazioni dopo l’uscita dal programma:
- “Non giudicare cose o persone che non conosci. Non parlare male delle situazioni di cui magari non hai tutte le informazioni. Se non sai la storia completa o non senti un discorso completo non giudicare. Non giudicare senza saperne il motivo”.
Questo è stato il suo post dopo l’uscita dal programma, indubbiamente non si capisce effettivamente con chi ce l’abbia. Che sia riferita a Javier? Vogliamo ricordare che Talisa all’interno della scuola aveva ben impiantato una storia d’amore con il ballerino cubano. Qualche problemino però i due ce l’avevano; Javier diceva che si era lasciato con la sua ragazza mentre qualche concorrente e amico del talent, lo aveva sentito più di una volta, quando erano in possesso dei loro telefonini, di parlare con la sua fidanzata.
Talisa, trasferitasi in America con la famiglia già da piccola per poter ballare, dichiara tramite i social che questa volta non andrà via, resterà in Italia. E’ probabile che abbia avuto già qualche proposta ma che non la può ancora svelare, vedremo più avanti se ci saranno novità.