Gossip e Vip

Amici 19: Stash è distrutto per la morte di una fan

Pubblicato da
Giovanni Barreca

A pochi giorni dalla finale del talent Amici 19 Stash pubblica uno struggente messaggio sui social che riguarda la morte di una sua fan, alla quale non ha potuto farne a meno di scrivere, rispondendole in un modo ugualmente toccante.

Stash: messaggio toccante e commovente per la scomparsa di una fan

Stash è uno dei professori di quest’anno del programma talent “Amici 19”. E’ entrato a fare parte di questo mondo quando, anni fa, insieme alla sua band, i The Kolors, partecipò come alunno della scuola; da lì è iniziata la sua cavalcata verso il successo.

Napoletano, ha ottenuto molti riconoscimenti musicali diventando da qualche anno insegnante nella scuola stessa di Amici. Proprio per le sue origini si è sempre contraddistinto dagli altri colleghi sia per serietà che per simpatia.

In questi ultimi giorni, però, Stash è distrutto: è stato colpito da un lutto per una persona che conosceva, una sua fan è venuta a mancare ed è per questo che è davvero a pezzi.

E’ da poche ore che Stash ha condiviso un messaggio davvero toccante e struggente. Dopo essere venuto a sapere della morte di questa sua fan, alla quale era molto affezionato, non ha potuto fare a meno di condividere insieme ai suoi sostenitori questa terribile notizia e dice:

  • “Sono a pezzi, scusate se non sono tanto attivo sui social. Ho appena riletto tutti i messaggi che mi aveva mandato e la sua famiglia mi ha mandato una lettera che aveva scritto per noi, è struggente”.

Ma non finisce qui: subito dopo, Stash, il professore di Amici, ha voluto condividere una lettera che, un po’ di tempo fa, la sua fan aveva inviato a lui e a tutto il gruppo. Le parole utilizzate in questa missiva sono davvero molto speciali e, soprattutto, sottolineano quanto la giovane donna sia stata legata al gruppo musicale e al personaggio Stash.

 

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: amici 19