All’apparenza calmo e tranquillo, il ballerino Valentin cacciato da Maria De Filippi nella terza puntata del serale di Amici 19, dopodichè mostra la sua parte arrogante prima di andarsene. Dagospia rivela un video inedito dove Valentin litiga un po’ con tutti in sala prova di danza, non mancano le accuse anche alla ballerina professionista Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro alla presenza della maestra Natalia Titova.
Amici 19, ecco il video che sbugiarda Valentin, vittima anche Francesca Tocca
Valentin commenta la coreografia preparata, le sue parole sono dure e non si prestano a libere interpretazioni, il loro senso è inequivocabile. Valentin è insofferente, dice di essere abituato a fare show e che le telecamere devono seguire lui e non il contrario. Il ballerino si lamenta del fatto che non ci siano ballerini, che manca una sala più grande, di non avere una musica abbastanza potente, insomma non c’è niente (per non ripetere una sua parolaccia).
Natalia Titova dice che sono troppo vicini nella coreografia Sliding Doors, riferendosi a Valentin e Francesca Tocca, il ballerino non è daccordo, vorrebbe tagliare la musica alla fine perchè fa schifo. La maestra è sconcertata, l’assistente risponde che l’hanno tagliata già 26 volte.
Valentin attacca Francesca Tocca, non gli piace la faccia che fa, mentre con le altre ballerine professioniste dice di parlare tranquillamente se qualcosa non va. Francesca gli dice di pensare ai suoi passi, Valentin contrattacca dicendole di trovare due passi che non le siano stati assegnati, quando Francesca gli risponde di averli già, Valentin replica che non sono musicali. “Tu non sei capace nemmeno di trovarti due passi“.
A questo punto ci si domanda, come mai ci siano baci scambiati anche dopo l’eliminazione di Valentin con Francesca Tocca, come mai Natalia Titova pare l’abbia difeso in seguito, dal video non pare che il ballerino si comportasse in modo adeguato con le due donne, anzi, tanta presunzione e accuse di incapacità, brutta scena da vedere da parte di un ragazzo!
Qui trovate il video integrale da cui è tratta anche la foto del nostro articolo.