Ambra Angiolini è una delle attrici più amate qui in Italia e per un po’ è stata lontana dal mondo della televisione e del cinema, ma negli ultimi tempi è ritornata abbastanza attiva, in particolare sui social network.
Ambra Angiolini si difende dagli attacchi sui social
In questi giorni di quarantena e allerta Coronavirus, Ambra ha fatto diverse dirette sul suo profilo Instagram e ha anche postato diverse foto. Forse proprio per questo è diventato bersaglio di qualcuno, che non deve essere suo fan, che l’ha fatta molto arrabbiare: vediamo di cosa si tratta.
Ricordiamo Ambra Angiolini quando fece il suo debutto nella trasmissione “Non è la Rai”, che verrà riproposta in replica durante questi giorni di quarantena, dove fu una vera protagonista. Negli anni, poi, è diventata un’ottima attrice grazie sì al suo talento, ma grazie anche alla sua simpatia e alla sua spontaneità; è, per questo, ricercata da molti registi.
Ambra, in questi giorni, ha dimostrato anche di essere molto generosa e vicina al momento che stiamo vivendo: ha partecipato ad un’importante raccolta fondi, della quale sembra che sia stata proprio lei la promotrice, che donava a tutte le famiglie di Brescia che sono state colpite economicamente da questa emergenza.
Ambra è voluta scendere in campo direttamente per aiutare questa gente con delle dirette Instagram e coinvolgendo parecchie star dello spettacolo e della canzone, compreso il suo ex marito, Francesco Renga.
Ma i fan più attenti hanno notato, in queste dirette, qualcosa di diverso nel suo sorriso e la domanda che è stata fatta ad Ambra è se, per caso, si fosse rifatta i denti. L’attrice, molto scocciata da questa cosa, ha voluto ribadire di non aver fatto nulla: ha solo voluto ricordare ai fan che hanno notato questo dettaglio che, per un certo periodo della sua vita, ha portato la macchinetta.