Anche Alessia Marcuzzi viene criticata in modo negativo e ne approfitta per farlo anche Selvaggia Lucarelli. La Marcuzzi è al centro di un vero polverone mediatico: nel giorno di Pasqua ha festeggiato in famiglia, ma in numero superiore rispetto agli occupanti della casa.
La nota conduttrice è finita al centro di molte polemiche, il motivo se lo è cercato e trovato proprio lei: nel giorno di Pasqua è andata a postare la tavola dove si accingevano a consumare il pranzo Pasquale e i posti apparecchiati erano sette; di conseguenza erano in numero superiore della famiglia attuale. Ma uno si chiede, perché postare una foto del genere quando sai di essere in errore e mancare di rispetto a chi non viola le regole?
Questa situazione non è sfuggita ai suoi followers, ma neanche Selvaggia Lucarelli, che, come sappiamo, è una grande osservatrice, non ha aspettato altro che scatenare una bufera sui social. Alessia Marcuzzi non ha negato e si è difesa su Instagram dicendo che aveva deciso di passare la Pasqua con la sua famiglia.
Diciamo che le raccomandazioni generali erano quelle di passare la Pasqua, in questo periodo di quarantena, ognuno nella propria casa e senza coinvolgere persone esterne, anche se fossero state della famiglia, quindi le raccomandazioni non sono state rispettate.
La Marcuzzi, quindi, si è permessa di fare uno strappo alle regole e per questo non solo si deve tenere gli attacchi che le vengono fatti sui, ma si è messa allo stesso livello di chi ha fatto la brace sul tetto del palazzo con tutto il condominio o di chi è andato a fare una passeggiata in spiaggia.
La presentatrice ha raccontato che la tavola era stata apparecchiata per sette coperti perché erano inclusi i genitori, che abitano nel palazzo di fronte al loro, e un’altra persona che lavora per lei e vive con lei.
E’ intervenuta anche Selvaggia Lucarelli sulla questione, dicendo che non ha niente da dire alla Marcuzzi, ha fatto tutto lei. I personaggi come la Marcuzzi devono essere un esempio per tutti e lei non lo è stato; dai social si è visto come la gente ha reagito e che cosa pensa di lei, non c’è bisogno di aggiungere altro.