Alessia Marcuzzi doveva essere la conduttrice e la protagonista dell’Isola dei Famosi prossima, ma invece ha preferito tirarsi indietro e rinunciare. In una sua recente intervista ha raccontato e svelato il vero motivo per cui ha rinunciato alla conduzione del reality.
Alessia Marcuzzi dice no all’Isola dei Famosi, ecco il perché
Adesso la notizia è ufficiale, Alessia Marcuzzi non condurrà l’Isola dei Famosi, a lei gli è stata data la conduzione de “Lo Show dei Record”. Al suo posto a condurre l’Isola dei Famosi ci sarà Ilary Blasi.
Vogliamo ricordare che quando Alessia Marcuzzi ha condotto l’Isola dei Famosi lo ha fatto sempre in modo impeccabile e con professionalità, registrando dei picchi di share davvero eccezionali. Il perché ha abbandonato lo ha dichiarato in una recente intervista, vediamo cosa ha dichiarato a riguardo.
Alessia Marcuzzi ha condotto l’Isola dei Famosi per ben quattro anni; da tempo c’erano molti dubbi se fosse ancora lei la conduttrice, ora invece se ne ha avurto la certezza, al suo posto ci sarà Ilary Blasi. In un primo momento erano trapelate le voci che dietro a questo cambiamento c’era un motivo ben preciso, e cioè quello di riprendere un programma come Lo Show dei Record che era andato pesantemente giù con gli ascolti.
In un’intervista invece la conduttrice ci fa capire che quelle dette fino ad adesso erano state solo bugie per coprire le sue verità che comunque si tiene dentro e cerca di non svelarle e si limita solo a dichiarare e confermare che ormai per lei si è andato a chiudere un ciclo per lei molto bello che non dimenticherà mai.
Inoltre ci sono altre voci in giro che sembrerebbero confermare che Alessia Marcuzzi abbia deciso di cambiare aria in quanto la vedremo a Temptation Island Vip, e quindi si presume che sarà impegnata su più fronti.