Alessia Marcuzzi ha denunciato una terribile situazione che sta vivendo da alcuni anni e di cui solo ora è riuscita a parlare. La bella conduttrice romana, ha detto in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi di essere vittima di furto di identità in rete e di minacce di morte.
Alessia Marcuzzi vittima di furto d’identità in rete
Alessia Marcuzzi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha parlato di una situazione difficile che sta vivendo da qualche tempo e che non la lascia affatto tranquilla.
La conduttrice romana, ha rivelato di essere vittima di un furto d’identità in rete. A quanto pare, alcuni malintenzionati si spacciano per lei sui social e cercano di truffare i suoi numerosi fan.
La Marcuzzi si è già rivolta alle autorità sporgendo regolare denuncia alla polizia postale, in modo tale da scoprire chi si cela dietro questi falsi profili. La polizia, si è messa subito al lavoro ed ha già individuato un nominativo che sembrerebbe essere coinvolto in tutto ciò, ma il furto d’identità è il male peggiore.
Alessia Marcuzzi: ” Ricevo costantemente minacce di morte”
Il furto d’identità, come detto, non è la cosa più preoccupante. Ciò che davvero non lascia tranquilla Alessia Marcuzzi, sono le costanti e ripetute minacce di morte da parte da alcuni ignoti.
Una situazione davvero spiacevole e che la mette di cattivo umore anche perché i social per lei sono molto importanti per tenersi in contatto con i suoi fan.
La bella conduttrice romana ha rivelato che le minacce arrivano via Instagram da un account che si chiama “Macelleria vegana”, ma a volte anche “Macelleria didattica” ed altri nominativi ancora, ma sempre con la dicitura iniziale “Macelleria.
La Marcuzzi ha poi detto di aver sporto diverse denunce per cercare di risolvere la situazione e che ha ricevuto molti attestati di incoraggiamento e solidarietà. Insomma, una situazione difficile da cui spera di venire fuori quanto prima.