Gossip e Vip

Alberto Urso: la famiglia la sua grande forza

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Alberto Urso lo abbiamo conosciuto al talent “Amici” di Maria De Filippi nell’edizione del 2019, vinta dal cantante. E’ uno dei cantanti pop lirici più amati del momento, grazie alla sua bravura indiscussa e alla partecipazione del talent.

Alberto Urso e la sua grande forza, la famiglia

Alberto Urso ha una voce straordinaria, somiglia un po’ al Volo, con un lyric pop, però, più affascinante, che in breve tempo ha conquistato un pubblico molto vasto e di tutte le età, dai giovanissimi ai giovani e ai meno giovani.

Alberto Urso è un ragazzo molto alla mano, non ha mai dimenticato la sua famiglia, che è stata sempre presente nel suo percorso, tanto che, a ridosso del Festival di Sanremo,, ha pubblicato una loro foto, presentandoli a tutti i suoi fan.

Ricordiamo che quest’anno Alberto Urso ha partecipato con la canzone “Il Sole ad Est”, molto apprezzato quando ci sono state le votazioni del televoto, di meno quando a votare è stata la giuria dell’Ariston. Non ha ottenuto dei grossi risultati, ma comunque per il cantante è stato un momento molto importante salire sul quel palco.

Per questo evento molto importante ha voluto che la sua famiglia lo accompagnasse, i suoi genitori Antonella e Sandro. In un’intervista i genitori del cantante hanno dichiarato di seguire con molta gioia la crescita e la carriera del figlio, ma anche con molta prudenza.

I genitori di Alberto Urso sono delle persone molto semplici e hanno le idee molto chiare su com’è il mondo dello spettacolo: oggi ti dà, domani ti può girare le spalle e distruggere tutti i sogni di un giovane, è già accaduto altre volte.

Per questo motivo è meglio andarci calmi, ma Alberto lo sa, è un ragazzo molto umile e non è il tipo da montarsi la testa. Prossimamente, si parla del 18 maggio, Alberto Urso dovrebbe partecipare al nuovo programma di Maria De Filippi “Amici Speciali”, in onda su Canale 5.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Alberto Urso