Achille Lauro si rende protagonista, a pochi giorni dal suo nuovo disco, 16 marzo, di un tributo con l’iniziativa benefica sostenuta da Gucci con la canzone “Ma il Cielo è Sempre Più Blu”.
Achille Lauro annuncia il progetto benefico con il quale si sosterrà l’emergenza da Coronavirus che sta colpendo tutto il mondo, ormai da mesi. Questa bella iniziativa è stata annunciata dal cantante romano sulle sue pagine social.
Achille Lauro, dopo l’uscita del suo ultimo pezzo, “16 Marzo”, torna con qualcosa di nuovo e spiega come è nata l’idea della cover del celebre cantante Rino Gaetano.
Achille Lauro fa una sua versione del pezzo di Rino Gaetano “Ma il Cielo è Sempre Più Blu” e dichiara:
Ricordiamo che Achille Lauro ha partecipato per due anni consecutivi al Festival di Sanremo; l’anno scorso con Rolls Royce, quest’anno con Me ne Frego. Dopo l’approdo nella Elektra Records, di cui è anche direttore artistico, dal 3 aprile è stato destinato alla rotazione radiofonica con il pezzo 16 Marzo.
Ricordiamo che, con la sua ultima apparizione al Festival di Sanremo e con la canzone Me Ne Frego, l’artista ha compiuto un vero show; con la prima esibizione ha richiamato la figura di San Francesco, poi quella di Ziggy Dardust, la Marchesa Casati Stampa e Elisabetta II Tudor.