Achille Lauro, l’artista della canzone “Me ne frego”, racconta come sta passando la sua quarantena in un appartamento di Airbnb ed è stato raggiunto, via telefono, da Radio Deejay. Ha dichiarato di essere rimasto bloccato nella capitale e di non essersi mosso più da lì, ma che comunque sta bene.
Achille Lauro racconta la sua quarantena forzata a Roma
Achille Lauro sta passando la quarantena bloccato in un appartamento di Airbnb, ma lui non si è tirato indietro, ha continuato a lavorare ed è uscito anche il suo nuovo singolo, “16 marzo”.
Achille Lauro è tornato a parlare anche del Festival di Sanremo scorso e del successo che ha avuto, e dichiara che, se dovesse capitare l’occasione di tornarci, non direbbe di no. Ha dichiarato: “Questo è un percorso fatto di alti e bassi, basta essere centrati. In fondo quando hai un’idea vincente, all’inizio sembra una cattiva idea. Per Sanremo 2020 proposi di mettere in scena una cosa teatrale, di affrontare il palco dell’Ariston con la stessa modalità dei live, che in 4 minuti devi dare tutto. Sono stati in tanti a dirmi che avevo già fatto un Festival di Sanremo già vincente e che avrei dovuto lasciar perdere, che il vestito sarebbe stato preso male, ma io il momento della gonna lo vedevo nella mia testa! Spero non ci sia il problema Covid l’anno prossimo e che Sanremo si farà, e non voglio dire il perché”.
Come già accennato da Achille Lauro, nonostante manchino ancora 9 mesi, non si riesce a dire se il Festival di Sanremo l’anno prossimo ci sarà o no, già si parla di uno spostamento a marzo o ad aprile, il problema è l’assembramento.
Intanto tutti gli spettacoli e i concerti dal vivo, almeno fino ad agosto, sono sospesi o addirittura cancellati; si attendono ancora delle decisioni definitive.