Alcuni segni zodiacali presentano un’indole molto paziente e disponibile nei confronti del prossimo, difficilmente danno in escandescenze e perdono il controllo quando gli viene fatto un torto, sono molto empatici e tendono non solo a giustificare le cattive azioni altrui, ma sovente si colpevolizzano addirittura. Ecco quali sono le costellazioni più tolleranti.
I Pesci sono spesso definiti come i missionari dello Zodiaco in quanto presentano una natura mite, altruista, empatica e molto aperta nei confronti degli altri. I nati sotto questa costellazione sono molto pazienti e tolleranti e non riescono a fare del male a coloro a cui vogliono bene, ma spesso addirittura si sacrificano per il bene altrui mettendo in un angolo i propri bisogni e i propri desideri. Essi sono anche molto sensibili ed emotivi.
Anche la Bilancia è un segno molto tollerante che non si lancia in grandi scenate e preferisce mantenere un profilo basso riuscendo a gestire con molto equilibrio i propri stati d’animo. La Bilancia possiede anche la grande capacità di saper rassicurare gli altri usando le parole giuste al momento giusto. Misurati, educati e pacifici, i nati sotto il segno della Bilancia sono amici preziosi e sempre presenti.
Il Toro vive in funzione della sua famiglia, il suo obiettivo primario è non far mai mancare nulla alle persone che ama e lavora alacremente per raggiungere questo obiettivo, difficilmente perde le staffe e quando accade è perché non si sente capito oppure qualcosa minaccia la stabilità dei suoi cari. Introspettivo, razionale, introverso, il Toro nasconde una grande umanità e generosità ed è molto tollerante e paziente.
Anche il Capricorno è uno dei segni zodiacali più tolleranti. I nati sotto questa costellazione sono persone pragmatiche, razionali, concrete e talvolta rigide e schematiche. Proprio queste loro caratteristiche spingono i Capricorno a dosare perfettamente emozioni e stati d’animo e a mostrarsi sempre misurati e padroni di sé stessi.