Segni zodiacali d’acqua: ecco alcuni consigli per gestire la propria salute

Cancro, Scorpione e Pesci, i segni zodiacali d’acqua: come gestire il rapporto con la salute.
Oroscopo segni zodiacali

I segni zodiacali d’acqua sono Cancro, Scorpione e Pesci; ecco i consigli per gestire la loro salute in base al loro segno di appartenenza. Gli sarà consigliato quando sarà il momento giusto per fare una dieta, o quando sarà il momento di curare l’aspetto fisico. Lo stress e la salute sono componenti che possono appartenere al segno zodiacale, ma ognuno di loro ci deve credere, sennò è inutile leggere.

Cancro, Scorpione e Pesci: i segni zodiacali d’acqua e i consigli per gestire la propria salute

CANCRO: i nati sotto il segno del Cancro sono i più emotivi in assoluto, le loro emozioni fungono da arma a doppio taglio. I problemi di salute di chi appartiene a questo segno si verificano perché non sanno gestire le proprie emozioni, sono molto ansiosi e addirittura a volte arrivano ad avere delle palpitazioni cardiache. Si consiglia ai nati sotto questo segno, meditazione e yoga, aiuta a calmare la mente gestendo le proprie emozioni e a scoprire in effetti quali sono le cose che non vanno.

SCORPIONE: i nati sotto il segno dello Scorpione sono molto soggetti a problemi ormonali. In particolare sono le donne le più sofferenti con problemi digestivi e avendo cicli mestruali dolorosi e irregolari. Il consiglio che viene dato a tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, è quello di evitare di mangiare il cibo spazzatura e seguire una dieta ricca di fibre. Fare una giusta alimentazione diventa molto importante per riacquistare tutte le normali funzioni e riconquistare l’umore.

PESCI: i nati sotto questo segno hanno delle difese immunitarie basse e soffrono spesso di tosse e raffreddore. Per loro ogni cambio di stagione è un continuo usare i fazzoletti per asciugarsi il naso. Bisogna che inizino a pensare di prendere precauzioni durante i cambi di stagione, cercare di tenere i piedi sempre al caldo e asciutti. Essere troppo accomodanti e silenziosi con gli altri, senza dire veramente quello che si ha dentro, vi si può ritorcere contro.

Looks like you have blocked notifications!