Quali sono i segni zodiacali che tradiscono di più e quelli che tradiscono di meno

Vediamo nello zodiaco quali sono i segni che tradiscono e quelli che non tradiscono.
Oroscopo segni zodiacali

I segni zodiacali in generale hanno pregi e difetti, in questo caso ci sono quelli più fedeli e quelli meno fedeli, quelli che sono attaccati alla loro metà, e forse anche troppo, e quelli che invece non riescono proprio a non tradire. Questo vale sia per le donne che per gli uomini, e proprio nel DNA di alcuni segni zodiacali tradire, non riescono a vivere se non tradiscono.

Andiamo a vedere quali sono i segni zodiacali che tradiscono

Bilancia, Vergine e Pesci: segni che tradiscono con una certa facilità, tradire è il loro pane quotidiano, la loro gioia di vita, per loro tradire fa parte di arte. Questi tre segni riescono a tradire e mentire con una certa facilità, hanno delle grosse capacità a fare entrambe le cose, riescono a mantenere tutte le loro relazioni in modo molto bilanciato. La loro intelligenza a tradire e a nascondere le verità è eccezionale, convincono il partner, nel caso gli venisse qualche dubbio, della loro buona fede.

Andiamo a vedere quali sono i segni zodiacali che non tradiscono

Toro e Leone: sono i segni più fedeli e se si presentasse l’occasione di tradire, non tradirebbero mai, riescono a mantenere il rapporto con una persona senza intaccare il sentimento che hanno per l’altro partner. Sia il Toro che il Leone sono segni che amano molto la pace e la quiete e sono capaci di far durare un rapporto di amore unicamente per non rompere uno stato che possa essere esclusivamente di equilibrio.

Poi abbiamo due segni che si possono definire una via di mezzo tra quelli che tradiscono e quelli che non tradiscono, e sono i Gemelli e l’Ariete; preferiscono mantenere le relazioni con il partner molto libere e aperte, ma comunque se venissero scoperti cercherebbero comunque di mentire senza ammettere l’errore.

Looks like you have blocked notifications!