Per sapere qual è la vostra anima gemella bisogna fare molta attenzione a cosa vi dice l’oroscopo, perchè dipende dal vostro segno zodiacale. L’oroscopo può rilevarsi molto importante sia per conoscere l’andamento della vostra giornata, che se finalmente riuscirete a trovare la vostra anima gemella.
Segni zodiacali: vediamo cosa dicono le stelle in base al vostro partner ideale
Anima gemella dell’Ariete: i nati sotto il segno dell’Ariete sono impulsivi, istintivi e irruenti. Vicino a questo segno, per caratteristiche, il segno giusto è il Sagittario. L’Ariete insieme al Sagittario condividerà i viaggi; una possibile buona intesa dell’Ariete si può avere anche con i Gemelli e un Acquario.
Anima gemella del Toro: i nati sotto il segno del Toro sono fedeli e leali, amano la famiglia e sono pronti a fare tutto per loro. Sono molto umili e non sono vanitosi; il segno ideale per star loro vicino è il Cancro, molto generoso, ma potrebbero trovarsi bene anche con Pesci e Toro.
Anima gemella dei Gemelli: i nati sotto il segno dei Gemelli sono divertenti e simpatici, amano stare in mezzo alla gente e viaggiare. La loro anima gemella è l’Acquario, aperti ai rapporti con gli altri e spiriti liberi. I Gemelli vanno d’accordo anche con Leone e Bilancia.
Anima gemella del Cancro: i nati sotto il segno del Cancro sono molto generosi, altruisti e propensi verso la famiglia. La loro anima gemella è il Toro, hanno le loro stesse caratteristiche, ma possono trovarsi bene anche con Vergine e Scorpione.
Anima gemella del Leone: i nati sotto il segno del Leone amano dominare e sono molto forti, la loro anima gemella è l’Ariete, sono gli unici che sanno tener loro testa. Anche Sagittario e Acquario possono trovarsi bene.
Anima gemella della Vergine: i nati sotto il segno della Vergine hanno sempre bisogno di essere consigliati da qualcuno, la loro anima gemella è di sicuro il Cancro.
Anima gemella della Bilancia: i nati sotto il segno della bilancia sono abituati ad essere spensierati, hanno bisogno di persone ironiche e simpatiche al loro fianco. L’anima gemella ideale sono i Gemelli, ma si ha una buna intesa anche con Acquario e Sagittario.
Anima gemella dello Scorpione: i nati sotto il segno della Scorpione sono possessivi, passionali e ambiziosi, i Pesci possono essere l’ideale compagno per poterli sopportare, ma anche Capricorno e Cancro potrebbero riuscire a star loro vicino.
Anima gemella del Sagittario: i nati sotto il segno del Sagittario sono divertenti e ottimisti, e con l’Ariete possono condividere la vita e i viaggi. Possibile andare d’accordo anche con Acquario e Gemelli.
Anima gemella del Capricorno: i nati sotto il segno del Capricorno possono trovare nei Pesci il compagno ideale, anche se le cose potrebbero andare bene anche con Toro e Scorpione.
Anima gemella dell’Acquario: i nati sotto il segno dell’Acquario sono soggetti amanti della libertà, sono molto creativi, e senza dubbio i Gemelli possono essere la loro anima gemella. Possono trovarsi bene anche con Sagittario e Bilancia.
Anima gemella dei Pesci: i nati sotto il segno dei Pesci sono dei grandi sognatori e romantici, vanno molto d’accordo con chi è del Cancro, ma si hannoo buone possibilità anche con Toro e Scorpione.