Benvenuti con l’appuntamento quotidiano, dedicato alle previsioni astrlogiche di tutti i segni zodiacali, con l’oroscopo di Paolo Fox, per domenica 6 dicembre 2020. Il noto astrologo romano, offre sempre nei suoi consigli e anticipazioni, un filo conduttore che tiene conto di un arco temporale più ampio.
ARIETE – E’ una domenica di forza, nonostante tu stia attraversando una fase di grande confusione. Sono favoriti i sentimenti, ma sarà nel 2021 che ci si potrà innamorare, andare a convivere, sposarsi o avere un figlio. Alcuni rapporti più in crisi sono destinati a finire, quelli che hanno qualche ostacolo esterno, si salveranno.
TORO – Da venerdì ti sento meno forte, forse sei arrabbiato con qualcuno o più semplicemente ti senti annoiato. Da domenica pomeriggio la situazione migliorerà, devi anche decidere cosa fare in ambito lavorativo. Prudenza in amore, i soldi potrebbero essere un problema.
GEMELLI – Hai sempre avuto buone idee, ma poco ascolto. Verso la fine dell’anno e nel 2021, troverai validi referenti. I più giovani possono pianificare un futuro roseo, le persone over 40 possono trovare conferma in un progetto. In amore, tieni duro: devi recuperare qualcosa lasciato in sospeso a Novembre.
CANCRO – Ancora non hai fatto il pieno di energia e forza, pertanto, dovrai attendere il 2021 per liberarti di alcuni pesi. Marte opposto ti ha provocato problemi fisici ed emotivi, ma con Venere favorevole, adesso puoi ripartire. Potresti vivere un amore con una persona lontana dal tuo prototipo, hai voglia di rompere gli schemi.
LEONE – La Luna è dalla tua parte. Nonostante la fase molto critica che tutti stiamo attraversando, tu sei talmente forte e determinato da essere riuscito a cavartela contro il destino. Potrebbe servirti una buona consulenza da fine anno, per questioni economiche, burocratiche e legali.
VERGINE – Hai sfruttato bene la posizione favorevoli degli astri, organizzandoti al meglio. E’ arrivato il tempo di raccogliere attenzioni dal punto di vista lavorativo e di crescere ancora. Ti senti forte nelle questione pratiche, ma i sentimenti sono altrettanto importanti e l’amore non va messo in secondo piano.
BILANCIA – Sei in crisi, stai provando ad uscirne e comincerai a farlo progressivamente, soprattutto nei primi due mesi del 2021. Potresti cambiare lavoro o ruolo, le stelle stanno girando a tuo favore e porteranno ad una rinascita, ma devi agire sempre con cautela.
SCORPIONE – Da venerdì sei un po’ agitato, ferirti è pericoloso. Se ci sono delle perplessità nella tua vita, armati di coraggio per superarle. Venere transita nel segno per recuperare l’amore. I prossimi giorni non saranno facili, potresti essere costretto a modificare un progetto.
SAGITTARIO – Hai bisogno di un amore per essere sereno. Quest’anno non sono andate bene le cose nella sfera sentimentale, soprattutto se hai due storie. Infatti, sono in crisi coloro che sono sposati o conviventi, il pensiero va a un’altra persona. Attenzione a non entrare nel caos, il rischio di sbagliare è alto. Prova ad avvicinarti al partner, sei comunque più forte adesso.
CAPRICORNO – Dai il giusto ai pensieri, affinché non diventino un’ossessione. Il 2020 è stato positivo in ambito lavorativo, anche se non brillante. Potresti sentirti ancora non soddisfatto, ma fare cose diverse ti ha portato a una maggiore sicurezza. Adesso, hai il coraggio di chiudere situazioni che non ti piacciono. Questa domenica, l’amore deve essere incoraggiato.
ACQUARIO – Sei in gran forma e desideroso di rivoluzionare la tua vita. Le persone del tuo segno più conservatrici, cambieranno solo il look o faranno qualche piccolo spesa per la casa. Le più audaci, modificheranno lo stile di vita. C’è da dire che ci sono dei limiti dovuti alle finanze. Attenzione all’amore, potresti buttare tutto all’aria.
PESCI – Dicembre è iniziato un po’ nel caos, ma adesso ritrovi più serenità. Ci sono delle perplessità che ti portano al pessimismo, nell’ambito dei rapporti familiari e amorosi. Dimentica il passato che ti fa soffrire, è iniziata una fase di cambiamento emotivo che riguarda l’amore e il lavoro e che durerà qualche settimana. Se ci sono situazioni che non vanno, devi prendere una decisione entro metà Gennaio.