In questa rubrica astrologica ci occupiamo di mettere nero su bianco le previsioni per i primi sei segni zodiacali, liberamente tratte dall’oroscopo Paolo Fox di venerdì 4 dicembre 2020.
Oroscopo Paolo Fox 4 dicembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine
ARIETE – Luna interessante per questo venerdì, ma la svolta in positivo avverrà dal 17 dicembre, quando Giove sarà favorevole. Ti stai preparando per una sfida di cui sarai protagonista nel 2021, hai buone possibilità di vittoria. Ci sono da rivedere tutte le situazioni personali nate di recente.
TORO – Sei particolarmente sensibile a quanto ci sta accadendo. In questa fase, ci sono giornate in cui il nervosismo è davvero molto alto, come in questo venerdì. Ti invito a essere prudente ed a non creare situazioni conflittuali, meglio stare calmi quando si respira alta tensione nell’aria.
GEMELLI – Devi essere più ottimista, per quanto concerne le relazioni con le altre persone, in particolar modo quelle che riguardano il tuo futuro. Nella seconda metà di dicembre, Giove e Saturno saranno favorevoli e ti spingeranno a ripartire alla grande, a costo di lasciare tutto.
CANCRO – Avverti il bisogno di vivere delle emozioni vere, in questo fine settimana. Questo venerdì mette le basi per un’ultima parte dell’anno e per un 2021 che ti vedrà protagionista delle tue azioni e sensazioni. Ti invito a puntare sull’amore e sui rapporti sinceri, l’oroscopo è favorevole.
LEONE – La Luna è di passaggio nel tuo segno e rende il cielo importante. Molti attendono ancora delle risposte e proposte nella sfera lavorativa, che tardano ad arrivare. Qualcuno ha trovato un’alternativa, ma si rende conto che ci sono grandi spese da affrontare e questo ti porta agitazione. In amore, devi fare attenzione a non riversarla sul rapporto.
VERGINE – Non sei particolarmente soddisfatto in questa fase difficile, tuttavia, la tua razionalità e cura dei dettagli ti ha permesso di proseguire e puoi ancora avere qualcosa in più a livello di idee, lavoro e amore, grazie a un cielo favorevole. Novità in arrivo entro il 15 dicembre.