Benvenuti per l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox di domani, mercoledì 2 dicembre 2020. Scoprirete, le previsioni zodiacali del noto astrologo romano per i primi sei segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Potete visionare, anche l’oroscopo di Paolo Fox degli ultimi sei segni.
ARIETE – E’ una giornata che presenta qualche tensione da risolvere. L’agitazione si fa sentire mercoledì e giovedì, soprattutto se ci sono situazioni ancora non chiarite. Ciò che è nato fino a ora e nato male e va sistemato. Ti consiglio di evitare le polemiche. Tra due settimane avverrà un cambiamento astrale.
TORO – Sei in una fase critica in amore. Se hai intrapreso una relazione di recente, qualcosa non ti convince. Se vivi un rapporto di coppia da tempo, ci sono momenti di distanza fisica o mentale. Se sei single, speri in un’occasione da poter sfruttare. Per indole, tendi a conservare tutto, e non parlo di beni materiali, nel 2021 dovrai cominciare ad accantonare il vecchio definitivamente.
GEMELLI – Sei atteso da 48 ore, in cui il denaro è fondamentale. Mercurio opposto, indica una situazione economica particolare. Il successo non manca e in questa giornata potresti risolvere qualche problema. E’ anche vero, che dal 2021 si riparte e lo si farà probabilmente da zero. L’amore è un punto importante nella tua vita, ma potrebbe essere minato da problemi finanziari.
CANCRO – Quando sei allegro, riesci a contagiare gli altri. Ma se non stai bene perché qualcosa non funziona, hai difficoltà ad esternarlo e questo fa soffrire le persone che vorrebbero confortarti. Nel 2021 la situazione cambierà, riuscirai a essere te stesso, e forse hai già cominciato in queste settimane a rivelarti in amore. Venere è favorevole.
LEONE – Tutta la tua attenzione è concentrata sull’aspetto lavorativo ed economico, per cui l’amore passa un po’ in secondo piano. Venere opposta indica problemi familiari ancora non risolti. Nonostante un anno difficile per tutti, Dicembre può regalarti qualcosa di pratico, guadagnare qualcosa extra.
VERGINE – Il tuo stato d’animo non è dei migliori, tutt’altro. Sei stanco, agitato e non centrato. In questi casi, ti farebbe parlare e sfogarti, ma senza sfociare in polemiche sterili. Tuttavia, potresti compiere l’errore di tenerti tutto dentro, aumentando lo stato ansioso. Ti suggerisco di distrarti, magari con una passeggiata e con un po’ di attività motoria. Ogni tanto, ci si deve concedere un sorriso.