L’oroscopo di Paolo Fox è sicuramente uno dei più seguiti. Vediamo cosa prevede il noto astrologo romano per la giornata di domani, martedì 17 marzo 2020, con le previsioni dei primi 6 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.
Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox domani 17 marzo 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
ARIETE – La Luna è ancora opposta nel tuo segno. Ci sono questioni irrisolte, la vita che stai conducendo non ti soddisfa, sono diverse le cose non funzionano. Possibili ripensamenti non solo su questioni pratiche ma anche nella sfera amorosa. Le stelle ti invitano a sforzarti di non perdere la pazienza e restare lucido o obiettivo.
TORO – Non è facile abbatterti, anche di fronte ad ostacoli e problemi oggettivi riesci ad andare avanti, fronteggi e cerchi di essere positivo trovando soluzioni. In questa giornata tra l’altro, fortunatamente c’è Giove in buon aspetto che ti aiuta a superare situazioni difficili. La tua azione sarà faticosa ma alla fine pagherà.
GEMELLI – E’ una giornata in cui devi cominciare a valutare certe situazioni e capire se è il caso di continuare o di fermarsi, abbandonare e cambiare rotta. Entro metà aprile devi prendere delle decisioni nel merito. Giorno 23 marzo Saturno in aspetto favorevole ti darà un aiuto.
CANCRO – In tutto ciò che fai arranchi, in questo periodo tutto è difficile. Psicologicamente sei provato, fai tue tutte le tensioni che provengono dall’esterno. Inevitabilmente sei molto a disagio, dovresti respirare a fine marzo con Saturno meno ostile. Se qualche situazione non ti va bene più, puoi decidere di chiuderla.
LEONE – Ci sono tensioni che trovano origine in ambito casalingo e in amore. E’ un periodo di grande agitazione e di chiusura, ormai è noto. Questo facilita nervosismo nella tua relazione e mette in risalto le divergenze. Se vuoi evitare il peggio, sii molto cauto.
VERGINE – Nonostante sia un periodo complicato e che pone tanti limiti, riesci ad avere la capacità di concretizzare alcuni eventi. Sospinto da una buona creatività e dalla capacità organizzativa e razionale, te la cavi bene. E’ indubbio che tu abbia qualcosa in più degli altri.