Benvenuti per l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 1 dicembre 2020. Scoprirete, le previsioni zodiacali del noto astrologo romano per i primi sei segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Potete visionare, anche l’oroscopo degli ultimi 6 segni.
ARIETE – L’inizio di Dicembre annuncia che molte cose stanno per cambiare in positivo. Dopo due anni pesanti, ti liberi di tanti fardelli economici e amorosi e voli alto. Persiste qualche intoppo lavorativo, ma in modo graduale la situazione migliorerà. Intorno all’11 Febbraio 2021, ci sarà un cielo molto importante. Nella prima metà del mese, potrai rivedere dei progetti e ripartire in amore.
TORO – Di indole geloso, quando le cose non vanno diventi anche più possessivo. E’ probabile che la tua relazione attraversi una fase critica, la passione e il sentimento d’amore sembrano essere un po’ scemati, da una parte e dall’altra. In particolare nel 2021, molti rapporti saranno messi in discussione. Alla fine, avverranno notevoli cambiamenti.
GEMELLI – L’anno prossimo sarai tra i segni protagonisti. Se ci sono lavori in corso, gradualmente si recupera. La fase che parte da metà Dicembre fino a Febbraio, sarà la più produttiva. Novità in vista per queste giornate, su richieste effettuate per un lavoro o in amore. Le stelle indicano un periodo di innovazione, pertanto, ciò che non ti aggrada, sarà chiuso.
CANCRO – C’è qualcosa che ti porti addosso e che pesa sulle tue spalle, ma Dicembre te ne libererà. Martedì parla di emozioni, essendo Venere favorevole, potresti vivere una nuova relazione e riconfermare un rapporto amoroso. Se vivi una crisi d’amore che ti fa soffrire molto, dipende dalla situazione e non dalle stelle. Sei attratto dalle persone misteriose e anche poco comprensibili, la banalità ti uccide, preferisci vivere di passione, anche se a volte è complicato.
LEONE – Il denaro e il lavoro sono al momento le tue priorità, sei attratto dal potere. Attenzione però, anche chi lo detiene può entrare in crisi e trovarsi a guidare un gruppo che inizia a sfaldarsi e prendere direzioni diverse. Il 2021 sarà un anno di non ritorno, dove preferirai nuove situazioni. Grandi cambiamenti in vista, abbandonerai quelle che ti fanno solo stare male.
VERGINE – La tua situazione astrologica sta per cambiare in modo importante, ma fino a mercoledì, le stelle non aiutano e ti provocano stanchezza e agitazione. C’è qualcosa che ti porti dentro e che ti corrode, ma taci per evitare per evitare i conflitti familiari e in ambito lavorativo. Ti invito a sviluppare l’amore come più ti piace, a viverlo intensamente ma in modo riservato.