Questa rubrica astrologica è dedicata all’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 3 dicembre 2020, concernente le previsioni degli ultimi sei segni zodiacali: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, liberamente tratte dall’App Astri di Paolo Fox.
BILANCIA – Hai delle convinzioni che è tempo di abbandonare, alcune situazioni vanno chiuse. Fisicamente la condizione è sufficiente, ma migliorerà da metà Dicembre, quando Giove e Saturno saranno favorevoli. Probabilmente dovrai ripartire da zero, anche se lavori nello stesso campo, devi cambiare direzione. L’amore torna convincente nel weekend.
SCORPIONE – In amore serve cautela, sei il tipo di persona che tende ad attaccarsi tanto da dire o fare cose errate. Fino a domenica, ti invito alla prudenza. Per recuperare questioni importanti anche a livello personale, le stelle sono dalla tua parte. Se devi parlare con qualcuno, è preferibile che il confronto avvenga in questa giornata, piuttosto che venerdì.
SAGITTARIO – Ti senti come liberato da un peso, riesci a vivere con maggiore serenità e questo ti sta fa vedere le cose in modo positivo. Sei più vivace e più forte. Vincere una sfida sarà possibile, nonostante le difficoltà del passato. Le relazioni sono state difficili nel primo semestre, anche per i rapporti più lunghi. Per i single, è in arrivo una fase migliore.
CAPRICORNO – Un problema recente ti dà modo di pensare, ma resti una persona vincente. In questo momento, stai combattendo per sbloccare una situazione e riuscirai a farlo tra non molto. Ci sono più garanzie rispetto al passato, anche se vorresti risposte definitive. L’amore può tornare protagonista.
ACQUARIO – Continua a permanere un certo nervosismo, sei agitato e ansioso. Venere è in aspetto negativo e ciò provoca perplessità nelle relazioni sentimentali. Ti consiglio di stare attento a ciò che dici, soprattutto se hai a che fare con persone del Toro e del Leone.
PESCI – Sei sfuggente, poco convinto anche delle cose che dici. Senti di essere innamorato, il cielo ti è favorevole ma pare proprio che tu abbia grosse difficoltà nella gestione delle relazioni. Quelle recenti sono in fase di test, le storie che durano da più tempo sono in fase di revisione.