Questa rubrica astrologica è dedicata all’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 3 dicembre 2020, concernente le previsioni dei primi sei segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine, liberamente tratte dall’App Astri di Paolo Fox.
ARIETE – La Luna tende ad ostacolare i rapporti con gli altri. Tuttavia, sei in una fase di grande evoluzione. E’ evidente che ci vuole pazienza, ma non ti manca il coraggio. Se analizzi il tuo percorso, è tangibile qualche miglioramento, che sarà più evidente dopo il 17 Dicembre. Il tempo della riscossa non è lontano.
TORO – E’ un giovedì di agitazione, qualcosa non ti convince all’interno della relazione amorosa. Ti invito a rinviare eventuali discussioni per la seconda metà di Dicembre, in questo momento ci sono altre problematiche da affrontare, inerenti il lavoro, la famiglia e questioni economiche.
GEMELLI – Il 2021 sarà l’anno della rivalsa per il tuo segno. Per ora, il periodo è complicato, ma è proprio in queste fasi delicate che si vede chi può farcela senza problemi e chi, invece, dovrà faticare molto. Sii ottimista, il punto di svolta è vicino.
CANCRO – La Luna è in aspetto positivo e ti consente di concederti belle emozioni, di dedicarti alle relazioni che ti convincono. Questo periodo ti rimette in gioco, con il favore di Venere. Da fine anno, Saturno non sarà più opposto e questo ti permette di lasciarti andare all’ottimismo.
LEONE – Nei prossimi tre giorni, le stelle ti invitano a concentrarti sui problemi da risolvere e a non stancarti troppo. Stai attraversando una fase caotica in ambito lavorativo, alcuni progetti che sembravano vicini alla realizzazione, si sono bloccati. Stai facendo fatica a gestire alcune situazioni.
VERGINE – Sei riuscito a vivere delle novità nella tua vita, nonostante questo periodo complesso per tutti. Se hai vissuto una crisi nel rapporto sentimentale, adesso ti senti più forte. Abbi fiducia, entro domenica l’amore potrebbe tornare protagonista.