Cosa riserva l’oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali dello zodiaco, per l’anno 2021? Buona lettura!
Giove e Saturno sono ancora dissonanti, a cui si aggiunge Urano. E’ il segno che bisogna tagliare i rami secchi. Molti di voi hanno avuto problemi nei rapporti con gli altri. Nonostante tu abbia le idee chiare e ti senta forte, molte persone sono contro di te e non passa giorno che tu debba superare un ostacolo. Tra Maggio e Giugno potrai cominciare a costruire qualcosa e a Luglio fare cose decisive per il tuo futuro, ma occhio alle finanze. Il 2021 presenta dei conflitti lavorativi, occhio anche alle questioni legali, agisci con prudenza, ma avrai buone risorse su cui contare. In estate si cambia rotta per necessità.
Potrai fare qualcosa di più in questo 2021, tenendo conto e facendo tesoro di ciò che hai vissuto e delle scelte fatte nel 2020. Avrai la possibilità di tenere tutto sotto controllo, prenderai decisioni che riguardano qualche collaborazione, nei primi 4 mesi dell’anno. Ti senti più forte dell’anno scorso, ma non abusare di questa forza ritrovata. Le relazioni sentimentali sono protette, solo Maggio potrebbe crearti problemi, mentre a fine anno andrà meglio. A Giugno, attenzione al denaro, ma ti rifarai a Settembre e Ottobre. Il 2021 è un anno di stabilizzazione, non di realizzazione. Buone notizie ad Aprile, per chi ha un’attività avviata.
Il 2021 parte abbastanza bene, anche se meglio a Febbraio. Hai bisogno di vere emozioni, di rinnovare la tua situazione amorosa. Nel secondo trimestre dell’anno, potrebbe esserci una regolazione di vecchi conti in sospeso, dopo due anni imbarazzanti. In questo nuovo anno, devi essere più sereno nei confronti dell’amore. Attenzione ai terzi incomodi, se vivi una crisi, già a Gennaio. L’ultima parte del 2021 sarà importante, con Giove e Saturno favorevoli potrai compiere scelte giuste e fare delle richieste. Chi ha una buona esperienza di lavoro, si farà valere.
Purtroppo, l’anno parte al ribasso. La causa è da ricercare in uno smarrimento interiore, vorresti fare altre cose e stare altrove. Le circostanze, però, non permettono questo auspicato cambiamento, ci saranno conflitti lavorativi o legali. Tra Gennaio e Aprile, avrai la sensazione che qualcosa non funziona. Un po’ di fortuna arriverà in estate, sin dal mese di Giugno per quanto concerne la professione. Partenza lenta, ma con il trascorrere dei mesi troverai consapevolezza delle tue azioni. Tieni duro nei primi sei mesi dell’anno, dopodiché, specialmente in autunno, spara le tue cartucce.