Benvenuti ad uno degli appuntamenti quotidiani con l’oroscopo. Scopriamo quali sono le previsioni astrologiche dei primi 6 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine) per sabato 7 marzo 2020. Leggi anche: Oroscopo domani, sabato 7 marzo 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Ariete – Buoni i rapporti in famiglia, senti la vicinanza dei tuoi cari che resta nell’ambito della discrezione, c’è un buon dialogo e si organizzano situazioni simpatiche insieme. Un forte affetto ti lega ai figli e al partner, il nucleo familiare è davvero compatto.
Toro – Le questioni che non sono state affrontate in famiglia, tornano prepotentemente alla luce. C’è la necessità di fare chiarezza e ognuno deve assumersi con molta sincerità le proprie responsabilità. Da questo punto di vista sei propositivo, anche se non sarà tutto rose e fiori.
Gemelli – La Luna e Mercurio ti sono favorevoli e ti incoraggiano, devi essere fiducioso. Le relazioni con gli altri sono buone. Se ti proponi ostentando una certa sicurezza, sarai ascoltato e apprezzato, riscuotendo anche buoni successi che rimarranno impressi nel tempo.
Cancro – Ti vivi bene l’amicizia ma ti poni dei limiti: non vuoi che l’amore faccia irruzione in un rapporto, anche se sei costretto a soffocare gli istinti passionali. Giornata positiva dal punto di vista lavorativo, grazie a buoni accordi ed a commerci produttivi.
Leone – Vuoi prendere il centro della scena e non a torto. La tua creatività porta ottimi risultati ed è giusto che ti vengano riconosciuti. A volte tendi anche a prenderti meriti non tuoi, quasi per sfizio, ma fai attenzione perchè potresti innescare pericolosi conflitti.
Vergine – Tra le mura domestiche si respira un’aria tranquilla e serena. Sul lavoro sei dotato di grande flessibilità e concedi spazio alle buone idee altrui. Chiunque può contare di te, lo sa e spesso lo fa, ma attenzione a qualcuno che potrebbe approfittare della tua disponibilità.