Benvenuti ad uno degli appuntamenti quotidiani con l’oroscopo. Scopriamo quali sono le previsioni astrologiche degli ultimi 6 segni zodiacali per martedì 3 marzo 2020. Se sei interessato, puoi scoprire per la stessa giornata anche l’Oroscopo segno per segno da Ariete a Vergine
Oroscopo domani, martedì 3 marzo 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario
Bilancia – Tra viaggi e spostamenti vari, la giornata è abbastanza dinamica. Essi potrebbero questioni lavorative o anche l’occasione per sfruttare del tempo libero. Il partner è alquanto lamentoso, fatti furbo: assecondalo, salvo poi fare ciò ritieni giusto che ti senti di fare.
Scorpione – Creatività ai picchi massimi, che si tratti di fotografia, musica o arte in generale. Ci sono occasioni lavorative da cogliere al volo. Non mancherà qualche piccolo ostacolo a cui reagirete con determinazione. Hai sufficiente passione e stimoli per non fermarti davanti a niente.
Sagittario – Sei una torcia umana, la passione arde dentro di te, ma poi dinanzi all’amore hai un blocco che ti induce a bloccarti. Evidentemente hai bisogno anche di grande sentimenti per cedere alle forti tentazioni, quando accadrà passerai all’azione.
Oroscopo domani, martedì 3 marzo 2020: Capricorno, Acquario, Pesci
Capricorno – La congiuntura astrale di Venere e Saturno lasciano pensare ad un subbuglio in famiglia, tanto che ti senti più tranquillo e a tuo agio in ambito lavorativo. Buoni i guadagni e la situazione finanziaria, potresti lanciarti in un nuovo progetto. Nettuno ti fa sognare.
Acquario – Hai molto voglia di divertirti, quindi tutto ciò che devi fare e che non ti piace, ti fa diventare insofferente. Puoi passare momenti piacevoli in compagnia di buoni amici che ti faranno tornare indietro nel tempo con una certa nostalgia.
Pesci – La dolcezza è una tua peculiarità che non ti lascia nemmeno adesso, quando gli altri non riescono a comprendere il tuo perseverare in una certa direzione. Forse ti sei distaccato dai rapporti reali, preferisco vivere il tuo sogno, d’altronde questo atteggiamento costituisce anche la tua vera forza.