Benvenuti ad uno degli appuntamenti quotidiani con l’oroscopo. Scopriamo quali sono le previsioni astrologiche degli ultimi 6 segni zodiacali (Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) per giovedì 12 marzo 2020. Qui l’oroscopo del 12 marzo per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.
Bilancia – Sei spinto dall’impulso di regalarti qualcosa, non è escluso che sia qualcosa di prezioso. Attenzione a valutare bene l’acquisto, se il portafoglio lo permette devi orientarti verso una scelta di qualità e convincente, altrimenti per la voglia di risparmiare potresti trovarti qualcosa che alla lunga ti lascia insoddisfatto.
Scorpione – E’ la giornata dello scontro tra la Luna e Urano che non ti porta nulla di buono. Con il partner non ci si può parlare, tanto è intrattabile, evita discorsi che possano provocare discussioni forti, è il caso di non gettare benzina sul fuoco.
Sagittario – Sei sotto un cielo neutrale per una giornata senza infamia e senza lode. Devi cavartela da solo in tutte le situazioni, meglio assumere un atteggiamento spensierato e poco impegnato. Potresti ricevere una richiesta d’aiuto da un amico o la possibilità di fare un lavoretto extra.
Capricorno – Per voi, la Luna e Urano sono favorevoli e incidono positivamente sia in ambito dell’amicizia che in amore. Figli con grande spirito d’iniziativa, d’altronde ereditano la genetica dei genitori, quindi non provate a fermarli, sarebbe un controsenso.
Acquario – Situazione conflittuale alquanto pesante in famiglia, ma le tensioni non sono una novità. In particolar modo, in questa giornata che nasce davvero storta, tutti hanno un livello alto di suscettibilità e litigiosità. La cosa migliore sarebbe starsene per i fatti propri, evitando qualsiasi polemica.
Pesci – Luna e Urano protagonisti nel tuo cielo, il risultato è una giornata proficua sotto il punto di vista degli affari e delle trattative soprattutto per i contatti che hai con l’estero. Dovresti prendere la palla al balzo e partire per un viaggio, semprechè ci siano le condizioni esterne per farlo.