Astrologia

Oroscopo 29 febbraio 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Pubblicato da
Mario Bianchi

Benvenuti ad uno degli appuntamenti quotidiani con l’oroscopo. Scopriamo quali sono le previsioni astrologiche degli ultimi  6 segni zodiacali per sabato 29 febbraio 2020. Se sei interessato, puoi scoprire per la stessa giornata anche l’Oroscopo segno per segno da Ariete a Vergine

Oroscopo 29 febbraio 2020: Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA – La giornata si concentra per lo più sul lavoro, poco spazio per i divertimenti ma almeno ci sono lauti guadagni. Le persone vicine vogliono darti man forte per una relazione d’amore abbastanza deludente. Forse le aspettative erano troppo alte?

SCORPIONE – Con un po’ di incoscenza e con il sostegno degli amici, ti lanci verso un cambiamento che fa svanire le ansie per il futuro. Le stelle favorisco le iniziative di gruppo. La tua creatività di ispira e trovi nuovi interessi da coltivare.

SAGITTARIO – La giornata è tranquilla, nessuna tensione. Puoi dedicarti alla faccende quotidiane e magari a qualche passione a cui non ti dedichi da un po’ di tempo. Potresti dover rinunciare a un breve viaggio o rifiutare un invito a causa di un impegno improrogabile.

Oroscopo 29 febbraio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

CAPRICORNO – Conferme nell’attività lavorativa, la situazione finanziaria è stabile e puoi essere ottimista sui progetti futuri. Vivi l’amore alla giornata. Sei affascinato dall’avventura in generale e sei incline a quelle più trasgressive.

ACQUARIO – Sei sottono e irritato, colpa della posizione della Luna. Metti facilmente il muso e non ti senti in forze. Qualche problema da affrontare in casa, il tuo stato d’animo complicherà la situazione.

PESCI – La Luna ti mette di buonumore e la serenità è a portata di mano. Il futuro promette bene e potrai raggiungere iuno dei tuoi obiettivi. Ricevi utili consigli da un amico di cui terrai conto. Buoni propositi per chi vuole mettere su famiglia.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Mario Bianchi