L’affinità di coppia spesso può essere determinata dagli Astri in quanto alcuni segni, quando si ritrovano insieme, danno vita a legami duraturi e molto profondi che difficilmente entrano in crisi. Scopriamo quali sono le coppie più belle dello Zodiaco e cosa le rende così speciali e ben assortite.
Una delle coppie più passionali, divertenti e longeve dello Zodiaco è quella sicuramente composta da Ariete e Sagittario. Entrambi segni di Fuoco, insieme fanno letteralmente scintille. Lo spirito di intraprendenza, il dinamismo, la forza dell’Ariete mandano in visibilio il Sagittario, sempre pronto a nuove esperienze e desideroso di avere accanto persone imprevedibili e inclini all’avventura e all’inaspettato. Di contro, l’Ariete ama la voglia di vivere del Sagittario, la sua simpatia e il suo inarrestabile senso dell’ironia. Difficilmente questa coppia cade in tentazione proprio perché entrambi hanno la capacità di saper tenere viva la passione e non hanno alcun bisogno di tradirsi in quanto nella loro dimensione di coppia si sentono appagati e soddisfatti.
Anche la coppia composta da Gemelli e Sagittario è molto ben assortita e insieme questi due segni non si annoiano mai. Entrambi amanti dei viaggi, sono sempre con le valige in mano e vivono spesso esperienze al limite e molto trasgressive. I Gemelli sono molto superficiali e non amano i legami stabili, mentre il Sagittario si stanca molto facilmente quando inizia una storia d’amore, quindi quando sono in coppia vivono sempre sul filo, come sospesi in una dimensione tutta loro caratterizzata da una grande spensieratezza e allegria.
I Pesci sono empatici, generosi, altruisti e sensibili, mentre il Toro è un segno concreto, razionale, molto amante della famiglia e lavoratore instancabile. Insieme questi due segni si compensano perfettamente in quanto il Toro sa rasserenare e rassicurare l’animo ansioso ed inquieto dei Pesci, mentre questi ultimi amano con tutta la loro profondità e forza e sanno mettere il Toro al centro dell’attenzione.