Dalle combinazioni dei segni zodiacali si può capire come una coppia potrebbe avere e vivere una relazione duratura, indistruttibile, sincera e appassionata. Gli astrologi sono convinti che la riuscita di un rapporto tra due persone sia data dalla combinazione di due segni, alcune combinazioni sono più proficue e più compatibili delle altre, vediamo quali.
Ariete – Bilancia: i nati sotto il segno dell’Ariete sono dinamici e impulsivi, mentre i nati sotto il segno della Bilancia sono molto riflessivi. L’aiuto che la Bilancia può dare all’Ariete è quello di fargli gestire al meglio la sua impulsività, mentre viceversa l’Ariete darà alla Bilancia autostima e rinnovata energia.
Capricorno – Vergine: i nati sotto il segno del Capricorno sono molto metodici e pianificano tutto, i nati sotto il segno della Vergine sono dei perfezionisti. Queste caratteristiche li aiuterà molto ad andare avanti insieme in tutte le cose che faranno nella loro vita.
Cancro – Toro: i nati sotto il segno del Cancro sono molto gentili e affidabili, di solidi principi. I nati sotto il segno del Toro sono molto leali e cercano una relazione basata sulla lealtà. Prima di essere amanti saranno dei grandi amici e per questo vivranno un amore armonioso e faranno di tutto per preservarlo.
Scorpione – Pesci: i nati sotto il segno dello Scorpione sono freddi e distaccati, invece i nati sotto il segno dei Pesci sono molto sognanti e spensierati; nonostante sembrano di idee opposte riescono insieme a dividere complicità e amore.
Gemelli – Sagittario: i nati sotto il segno dei Gemelli sono molto gioiosi, il Sagittario è molto ironico, giocoso e divertente. Questi due segni sono molto legati tra di loro perché entrambi sono curiosi e senza problemi per niente e per nessuno, ridono di tutti.
Leone – Acquario: i nati sotto il segno del Leone amano farsi avanti, imporsi, sedurre, i nati sotto il segno dell’Acquario si stancano facilmente, ma insieme formano una coppia di persone sincere e con caratteri molto forti.