Tra i dodici segni che compongono lo Zodiaco, ve ne sono alcuni dotati di grande sensualità e spirito di intraprendenza a cui è veramente difficile resistere. Scopriamo nel dettaglio quali sono i segni più passionali e focosi.
L’Ariete è davvero un segno irresistibile, il migliore amante che si possa desiderare. I nati sotto questa costellazione sono persone sicure di sé stesse e del proprio fascino, sono dotate di grande creatività e fantasia e sanno come toccare le corde del piacere altrui. Con un Ariete non ci si annoia mai, ma per essere all’altezza di un segno così aperto ed imprevedibile sotto le lenzuola occorre abbandonare tabù e freni inibitori per lasciarsi guidare dalla sua sconfinata passionalità.
Il Sagittario è sempre propenso a fare nuove esperienze e a varcare nuovi confini, non si preclude mai nulla e non ha preconcetti e sovrastrutture di alcun tipo, inoltre è un segno che sa godersi i piaceri della vita e questo lo rende un amante perfetto. Non a caso, tra le coppie più intriganti e passionali dello Zodiaco troviamo proprio quella composta da Sagittario e Ariete che insieme fanno davvero scintille.
Lo Scorpione è affascinante, magnetico e dotato di una personalità complessa e ricca di sfaccettature. Lo annoveriamo tra i segni più passionali dello Zodiaco per la sua spiccata empatia, per le attenzioni che sa riservare al partner, per la sua mente aperta e curiosa. I nati sotto questa costellazione sanno dosare molto bene la componente razionale con quella irrazionale e sanno intercettare i bisogni della persona che hanno accanto. L’unica nota dolente dello Scorpione riguarda la sua natura molto gelosa e possessiva che lo spinge ad accusare il partner e a sospettare tradimenti anche quando in realtà non si sono mai verificati. In questo caso, la sua passionalità diventa un’arma a doppio taglio che non di rado compromette i suoi legami sentimentali.