Astrologia

I 6 segni zodiacali che sono dotati di un maggior sesto senso

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Esistono delle persone che hanno un sesto senso molto più sviluppato rispetto ad altri, i segni dello zodiaco ce lo possono dire, ci possono far capire, se fate parte di quelle persone più intuitive o meno intuitive, se seguite il vostro istinto dovunque vi porti o vi basate su dove vi portano gli altri. Possiamo così ad andare a vedere di quale categoria di segni fate parte.

Segni zodiacali, i 6 che sono dotati di un maggior sesto senso

GEMELLI: di questo segno le più sensitive sono le donne, riescono ad intuire esattamente cosa pensano chi hanno difronte addirittura prima che la persona riesca a parlare. A volte però questa sicurezza le porta a commettere degli errori di supponenza e litigare con le persone.

CANCRO: molto sentimentali ed emotive e per questo diventano sensitive, riescono a percepire le emozioni che gli altri vogliono esternare, loro decidono prima se interromperli prima o farli parlare.

VERGINE: i nati sotto il segno della vergine sono soggetti razionali e bilanciati, seguono l’idea e la teoria che prevenire è meglio che curare. Lasciano gli avvenimenti alle loro strade e guardano con astuzia cosa accade, poi decidono se intervenire oppure lasciar perdere.

SCORPIONE: la loro specialità della vita è l’intuizione, conoscono le persone, le guardano, le studiano e poi prima che possa accadere qualcosa vanno in anticipo e agiscono, quasi sempre riescono a tranquillizzare momenti che potrebbero portare a nervosismo con conseguenti scontri a volte anche pericolosi.

LEONE: molto intuitivi ma anche molto contraddittori, quando decidono di fare di testa loro vanno avanti e procedono, si fanno seguire quasi sempre dai sentimenti.

PESCI: i pesci sono segni emotivi e sensibili, riescono a captare quello che le persone pensano trovandosi difronte a loro. Anche nel lavoro hanno il sesto senso, riescono a fiutare un affare e ne riescono a sfruttare le maggiori opportunità tutto a favore dei guadagni.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca