L’amore fa parte di quei sentimenti più belli e che danno sensazioni uniche, ma l’amore tra due persone o quello che cerchiamo di trasmettere ai nostri figli, sono difficili da gestire. Quando poi gli amori finiscono si hanno due sensazioni diverse, una reazione diversa la può avere chi lascia e chi viene lasciata, comunque da entrambi ci può essere chi ci mette subito una pietra sopra e chi invece non riesce ad andare avanti.
1)Bilancia: è, purtroppo per loro, il segno che si innamora di più attaccandosi troppo alla persona e di conseguenza fanno parte di quei soggetti che poi quando finisce un amore subiscono una grande sofferenza. Il tempo per riprendersi è molto lungo.
2)Vergine: è uno dei segni peggiori per quanto riguarda la sofferenza. Anche una volta che il loro rapporto con il partner è finito ci mettono un po’ di tempo per rendersene conto totalmente, e per questo non solo non si danno pace, ma si sentono responsabili del rapporto finito. Il periodo post distacco è un tormento per loro. Da questo segno dovete fare attenzione di una cosa. Se scoprono che il rapporto è finito perché siete legati a qualcun’altro, fate attenzione, sono molto vendicativi.
3)Leone: fanno parte di quei segni molto appassionati, amano mettersi in mostra e mettere in mostra il loro motivo di amore. Se vengono lasciati faranno di tutto per non farlo capire a nessuno, sono feriti dentro e ne soffrono moltissimo, ci vorrà molto tempo per dimenticare.
4)Cancro: sono molto sensibili, si attaccano subito ai loro amori e se finiscono non si arrendono, devono trovare le motivazioni e fino a quando non ne vengono a capo non trovano pace. Se proprio non ne vengono a capo, dopo un po’, esce fuori il loro orgoglio e iniziano finalmente a vivere una nuova vita.
5)Toro: quando finiscono le storie fanno molta fatica a dimenticarle, vivono nei ricordi, nel passato, sono talmente testardi che cercano in tutti i modi e con qualsiasi arma di recuperare il rapporto passato, ma troppo spesso subiscono un continuo susseguirsi di delusioni.