Astrologia

I 4 segni dello zodiaco che sono più esperti nel fare l’amore

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Il sesso è probabilmente la chiave giusta per rendere felice una coppia, una volta a letto i partner devono dimenticarsi di tutto quello che gli viene in mente e farsi accompagnare dal piacere assoluto in modo da unire e consolidare la complicità nella coppia. Per questo motivo esistono 4 segni dello zodiaco che hanno difficoltà a resistere al richiamo della carne e per questo finiscono poi per diventare dei veri esperti.

Ecco i 4 segni più passionali dello zodiaco

ACQUARIO: sono dei veri amanti del sesso, vorrebbero vivere in un luogo dove poter stare sempre nudi e avere rapporti con chiunque incontrino, donne si intende, sono insaziabili. Non hanno nessun problema a fare l’amore dove capita, a letto, in auto, in un sottoscala, ovunque, l’importante è regalare a chi sta con loro, un intenso piacere, la loro libido è qualcosa fuori dall’ordinario.

TORO: sono sempre pronti quando l’argomento è riscaldare le lenzuola, fare l’amore per loro è un’ ossessione, hanno anche molta fantasia, e se non le mettono in pratica trovando un partner un po’ restio, si irritano e rimangono poi molto ansiosi per parecchio tempo.

BILANCIA: sembrano persone calme e riservate, ma una volta che si è accesa la miccia partono e si scoppia con loro, sono tra i migliori amanti dello zodiaco, una volta iniziato l’atto non si riescono più a fermare, le loro scoperte sessuali non hanno limiti, proponete e vedete che non vi diranno mai di no. Hanno un loro scopo nella vita, avere più rapporti nella stessa giornata.

CAPRICORNO: questo segno è molto particolare. Un po’ come la bilancia sembrano molto riservate, e lo sono, però la loro libido viene messa in atto e sfogata in un modo molto particolare. Dentro di loro hanno una forte voglia di scoprire e sperimentare, amano fare l’amore con persone diverse, sia per il piacere di scoprire i corpi degli altri, ma anche per scoprire il loro stesso corpo con diversi partner.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: segni zodiacali