Tutti in qualche modo nella vita abbiamo giocato, chi con più azzardo chi con meno, parliamo del gioco del lotto, di lotterie, a carte con gli amici, in generale nella vita, a volte anche con una semplice scommessa, e notiamo che vincono quasi sempre gli stessi e ci chiediamo il perché. Secondo una teoria degli astrologi, queste vincite e queste fortune sono collegate al segno zodiacale, in particolare quelli più fortunati sono tre, andiamo a vedere quali.
CAPRICORNO: per vincere ha sempre un piano e una strategia, è molto pragmatico, è molto spesso ci riesce. Forse c’è un altro motivo per cui le vincite arrivano da queste parti, i capricorno hanno un cuore molto grande, infatti quando vincono una parte della cifra vinta la danno in beneficenza. I capricorno non hanno solo fortuna nei vari giochi, ma nella storia è quel segno che ha ricevuto anche grosse cifre di denaro grazie ad eredità ricevute. Sono anche bravi, astuti e fortunati in affari, riescono ad acciuffare offerte che poi si rilevano molte redditizie.
ARIETE: ama molto l’avventura e proprio per questo motivo cerca la fortuna in qualunque campo gli capita. Si da ai giochi di carte, ai quiz, alle slot, alle lotterie, e non si ferma fino a quando non raggiunge il suo obiettivo, vincere, e spesso non attende poi tanto. Tra i tre segni è quello più fortunato e intuitivo, ad esempio quando compra un biglietto di qualsiasi lotterie lo deve scegliere lui direttamente.
LEONE: molto sicuro di se, quando decide di vincere vince e riesce a meravigliare tutti. Per lui vincere è naturale, e forse è proprio questa sua naturalezza non lo fa risultare simpatico agli altri. I nativi sotto il segno del leone non hanno ostacoli, sono alla continua ricerca di denaro, di ammirazione e di gloria. La loro vita è questa, applicare le proprie idee e vincere e a volte riescono anche ad avere il supporto da chi gli è vicino.