Nello zodiaco esistono dei segni che per la loro ascendenza sugli altri riescono ad avere una grande personalità e un grande fascino, e proprio questo provoca, da parte degli altri, invidie e gelosie. Vai avanti con la lettura e scopri se sei tra i segni che sprizzano invidia da tutte le parti.
I segni dello zodiaco che sono più invidiati
ACQUARIO: i nati sotto il segno dell’Acquario sono sempre obiettivi, prendono sempre il controllo delle situazioni, per loro è facile interagire con gli altri e per questo diventano invidiabili. Riescono a trovare sempre l’equilibrio giusto, hanno abilità innate; per difendersi da chi li invidia può essere utile attrezzarsi con degli amuleti, come occhio turco e turchese, zaffiro.
VERGINE: i nati sotto il segno della Vergine li fa essere delle persone molto affidabili, sono dei grandi pensatori e persone di successo. In qualunque situazioni sociali, che coinvolga amici, famiglia o lavoro, riescono ad essere di grande necessità. Loro sentono che sono invidiati e che girano commenti negativi contro di loro, ma non fanno una piega, non danno soddisfazione a nessuno e vanno avanti per la loro strada. I loro amuleti sono il colore bianco, le rocce di cristallo e l’occhio turco.
BILANCIA: i nati sotto il segno della Bilancia vengono invidiati addirittura dalle persone che non li conoscono nemmeno, anche perché dove arrivano emanano energia. Gli amuleti per proteggersi dalle persone che li invidiano possono essere il colore verde, una pietra di giada, una piccola scala.
ARIETE: per i nati sotto il segno dell’Ariete, hanno la particolarità di essere spontanei e autentici, suscitano molta gelosia, hanno sempre idee molto innovative che possono portargli molto successo. Una volta individuato chi li invidia non devono fare altro che stargli più lontano possibile. I vostri amuleti possono essere il colore rosso, il basilico, una chiave di metallo.