Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne, in onda mercoledì 16 dicembre 2020? Ci siamo lasciati con Gemma e Maurizio, che in studio hanno raccontato di essersi scambiati un bacio molto lungo e passionale. Con Alfonsina la conoscenza è giunta al termine. Sono scese tre donne per Maurizio, che sorprendentemente ha deciso di non tenere, eppure una di loro era giovane e molto carina. Il Cavaliere ha dichiarato di voler continuare la sua frequentazione con Gemma.
Armando, ha invece chiesto scusa a Valentina per le parole pesanti che le ha rivolto nella puntata precedente. Si è scoperto, infatti, che la Dama stava solo coprendo Nicola a proposito del rapporto intimo avuto. Biagio ha girato una segnalazione su Maria e Sabina, che avrebbero frequentato in passato la stessa palestra, ma ancora una volta, le due donne hanno negato.
Nella puntata di oggi 16 dicembre, al centro dello studio dovrebbe sedere Davide Donadei. Il tronista è uscito in esterna con Beatrice, che tramite un video, gli confessa di essersi innamorata di lui. Davide è stato portato in esterna anche dall’altra corteggiatrice Chiara. Il tutto si è svolto a casa sua, dove gli ha fatto mangiare la torta preparata dalla mamma.
Il ragazzo afferma di essere in grande difficoltà. Ogni volta che esce con una delle due corteggiatrici, pensa di avere la scelta a portata di mano, ma poi, arrivato a casa, si dice confuso e ancora indeciso.
Nella puntata odierna, probabilmente ci sarà spazio anche per la tronista Sophie. Ancora una volta, la ragazza ha lasciato a casa Antonio, uscendo in esterna con Giorgio e Matteo. Con quest’ultimo, la location è casa di Sophie, i due ragazzi sono alle prese con l’addobbo dell’albero di Natale portato da Matteo.
Sophie si ferma con Giorgio negli studi di Uomini e Donne, insieme mangiano un dolce preparato dal ragazzo, ma a un certo punto si presenta Antonio che vuole assolutamente parlare con la tronista. Restia nel lasciare Giorgio, alla fine si fa convincere. Antonio si sbilancia e dichiara di essersi innamorato di lei, mentre l’altro corteggiatore decide di abbandonare l’esterna interrotta.
Successivamente, le anticipazioni di Uomini e Donne sul trono classico, indicano che c’è stata una discussione in studio per quanto accaduto nell’esterna di Sophie con Giorgio, interrotta da Antonio. Tra l’altro, Matteo lamenta di non sentirsi abbastanza coccolato tramite messaggi, il tutto si ridurrebbe alle esterne e alla puntata. Sophie è visibilmente infastidita e crede che Matteo stia solo trovando delle scuse per andarsene, ma il corteggiatore afferma che lei gli piace molto.
Altri sviluppi riguardano Marianna, la corteggiatrice liquidata da Gianluca, che ritorna a Uomini e Donne per chiedere ad Armando di uscire, ma prende un altro due di picche. Il Cavaliere sta frequentando Brunilde e le cose sembrano procedere bene, mentre con Lucrezia non si sente più, a causa degli ultimi battibecchi.
Le cose vanno male anche a Riccardo. Ida gli restituisce l’anello di fidanzamento tramite un pacchetto, con Roberta decide di rompere.